The Alphabet Killer

Film 2007 | Thriller

Regia di Rob Schmidt. Un film con Eliza Dushku, Cary Elwes, Timothy Hutton, Tom Malloy, Michael Ironside, Bill Moseley. Cast completo Genere Thriller - USA, 2007,

Condividi

Aggiungi The Alphabet Killer tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento venerdì 18 febbraio 2011

Una giovane documentarista scatta fotografie sulle scene dei crimini, nel tentativo di scovare gli assassini. Al Box Office Usa The Alphabet Killer ha incassato 27,8 mila dollari .

The Alphabet Killer è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING Compra subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 2,76
CONSIGLIATO N.D.
Un thriller criptico dove le foto sono assolute protagoniste.

Megan Manley è una fotografa che lavora sulle scene dei crimini, insieme al professor Richard Ledger cerca di scoprire l'identità di un misterioso assassino di bambine che sceglie le sue vittime in base alle iniziali del loro nome e cognome.

Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
mercoledì 29 novembre 2017
bericopredieri

Film che inizia bene con una storia di violenza a una bambina da parte di uno sconosciuto incappucciato.Poi mano a mano che il film si dispiega comincia a perdere l'interesse iniziale per fossilizzarsi troppo sulla agente che sta indagando sul caso. Soggetta a visioni, sopratutto delle bambine vilentate e uccise e a violenti attacchi di schizofrenia fino ad arrivare a un tentativo di suicidio viene [...] Vai alla recensione »

lunedì 22 aprile 2024
figliounico

Diretto da Rob Schmidt, ispirato ad un fatto di cronaca nera americana degli anni ’70, Alphabet killer è un buon thriller da intrattenimento. La pellicola ha un impianto da classico giallo investigativo a cui non manca il colpo di scena finale a sorpresa in cui si rivela l’identità dell’assassino seriale. Cast discreto con ottimi professionisti, anche in ruoli minori come Ironside nella parte dello [...] Vai alla recensione »

venerdì 15 gennaio 2010
don64

Film del genere thriller con un pizzico di occulto tratto da una storia realmente accaduta, interpretato da attori gia' noti.La trama e' passabile ma il film e' molto lento.Complessivamente un film piu' che discreto.Voto 6+

giovedì 12 novembre 2009
Mr.Duff

Bellissimo trailer, finale inaspettato, ottima trama, che sia statò un fatto realmente accaduto è ancora + scioccante. Consigliato,soprattutto per l'ottima interpretazione di E.Dusku.

giovedì 26 novembre 2009
Vittorio

Bella storia intrigante e psicologica. Un intreccio di avvenimenti per un finale alquanto sconvolgente....se si pensa che è una storia vera..... Felice sorpresa!! Da vedere

martedì 19 luglio 2011
Kyotrix

Fantasy-thriller ( ben poco di fantasy ) di serieB, piatto, scontato, dal finale mediocre. La presenza di 2 attori famosi non serve a migliorarlo. Guardate altri film simili ben migliori.

domenica 24 ottobre 2010
ultimoboyscout

Thriller poliziesco lento e noioso, al limite dell'irritante, con interpretazioni superficiali e una storia fiacca. Davvero deludente, considerando anche che è il tipo di film che io adoro.

mercoledì 23 febbraio 2011
dian71cinema

NELL'ESPOSIZIONE DELLA SCENICA PER QUESTO LAVORO MADE IN USA DI QUALCHE ANNO FA. LA STORIA RUOTA QUASI TOTALMENTE SULLA PROTAGONISTA E LE SUE PERCEZIONI. CI SI INOLTRA TRA LA SFERA DELLE ALLUCINAZIONI IN AMBITO PSICHIATRICO E TRA IL SOPRANNATURALE IN AMBITO APPUNTO PARANORMALE CON CONVINZIONE MA ANCHE CON ALTRETTANTA CONFUSIONE... L'ERRORE PRINCIPALE DI QUESTO LAVORO E' PROPRIO L'ESPOSIZIONE [...] Vai alla recensione »

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Gary Goldstein
The Los Angeles Times

When a movie is based on an unsolved murder, it's tough to avoid an anticlimactic ending. After all, there's a reason mysteries are also called whodunits. That's why "The Alphabet Killer," inspired by the 1970s slayings of three Rochester, N.Y., schoolgirls -- all with double initials -- is ultimately so unsatisfying. Although it offers an intriguing main character in Megan Paige (Eliza Dushku), a [...] Vai alla recensione »

PUBBLICO
RASSEGNA STAMPA
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati