Catacombs - Il mondo dei morti

Acquista su Ibs.it   Dvd Catacombs - Il mondo dei morti   Blu-Ray Catacombs - Il mondo dei morti
Un film di Tomm Coker, David Elliot. Con Shannyn Sossamon, Pink, Mihai Stanescu (II) Titolo originale Catacombs. Horror, durata 100 min. - USA 2007. - Eagle Pictures uscita venerdì 6 luglio 2007. MYMONETRO Catacombs - Il mondo dei morti * * - - - valutazione media: 2,29 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

elgatoloco sabato 28 ottobre 2017
catacombs da considerare Valutazione 0 stelle su cinque

Tomm Coker e David Elliot con questo"Catacombs"del 2007 realizzano un'opera interessante, comunque la si voglia considerare: una sorta di viaggio"catacombale", appunto, che però non è da intendere come nei secoli delle"presecuzioni anti-cristiane"(un concetto, storicamente, ormai più che discusso, se non dagli apologeti della religione ancora dominante, pur se minacciata da ogni sorta di culti"alternativi"e di varie micro-e macroideologie...)ma come vero"descensus ad inferos"nel senso dei fantasmi personali che attanagliano la psiche, in questo caso della protagonista(un'ottima oltre che molto bella Shannyn Sossamon)ma in realtà anche degli spettatori, vista l'efficacia"comunicativa"che alcuni film horror riescono ad avere-e"Catacombs"è tra questi. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
francismetal mercoledì 2 agosto 2017
mah.... mi aspettavo tutt'altro Valutazione 2 stelle su cinque

Mi sarei aspettato un film macabro sulle catacombe di Parigi, una massa di teschi che fa impressione, se volete inquietarvi cercate le foto su Google, non vi serve guardare questo film.
Non è nulla di ché, c'è solo violenza, sangue, una ragazza che urla e il colpo di scena finale sminuisce ancora di più il film.

[+] lascia un commento a francismetal »
giuseppetoro martedì 10 marzo 2015
scarso! Valutazione 1 stelle su cinque

Film poco Horror. La storia potrebbe andare ma il filone e gli attori scadenti. Per me mediocre!!

[+] lascia un commento a giuseppetoro »
cenox sabato 1 ottobre 2011
l'incubo diviene un uomo caprone.. Valutazione 2 stelle su cinque

E' sempre più difficile fare film horror di recente, in quanto il genere è piuttosto inflazionato, certo non è poi così difficile però, riuscire a fare meglio di questo titolo... . La protagonista è una ragazza, che, volata a Parigi dalla sorella scapestrata (la cantante Pink), si reca insieme a lei e al suo giro di amici, in un rave, ambientato nel sottoterra della capitale francese: le catacombe. Qui tutto, musica, dj, drink, è stato organizzato illegalmente, per potersi divertire senza nessuna regola. Ma una volta che la polizia irrompe nel luogo, si scatena il panico più totale, e nel fuggi fuggi generale, la protagonista, che perde i sensi per una botta, si risveglia da sola in quel luogo tenebroso. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
sixy89 venerdì 10 dicembre 2010
c'è di peggio Valutazione 2 stelle su cinque

Non è chissà quale horror, al masismo si può definirlo un thriller, ma ha una trama quasi decente e non è male. L'unica pecca è che su un'ora e mezzo, almeno 40 minuti sono di scene molto mosse al buio, il che rende quei minuti infinitamente lunghi e pesanti. Ma in generale è un film godibile.

voto:5

[+] lascia un commento a sixy89 »
albydrummer sabato 19 giugno 2010
:::un horror.........orribileeeee Valutazione 1 stelle su cinque

Orrendo!!!..mal girato,una trama inutile...Bruttissimo!!!

[+] lascia un commento a albydrummer »
don64 lunedì 22 marzo 2010
film..horror....quasi discreto Valutazione 1 stelle su cinque

Film horror decisamente poco piacevole per la trama ,interpretazione scenografia ecc. ecc. Nel complesso un film senza souspans o altro attinente al genere.Voto 5+

[+] lascia un commento a don64 »
ultimoboyscout sabato 5 dicembre 2009
decisamente sfigato!! Valutazione 1 stelle su cinque

Mal diretto, male interpretato, ci mancava solo il maniaco con la maschera da caprone per completare l'opera e ahimè...ce l'hanno messo!! Dico io, ma con tanta meraviglia che c'è a Parigi, l'unico posto per fare festa è un buco di fogna di sotterraneo pieno di resti umani? Solito abuso di urletti femminili terrorizzati. Claustrofobico.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
aldamar domenica 15 novembre 2009
mah... Valutazione 0 stelle su cinque

Ma dai lo metto decisamente al livello di San valentino di sangue .....un film veramente INUTILE come i suoi attori e il regista.

[+] lascia un commento a aldamar »
dian71cinema martedì 1 settembre 2009
correzione doverosa il film resta ad una stella Valutazione 1 stelle su cinque

L'INTERPRETAZIONE DELLA PROTAGONISTA E' DISCRETA MA RESTO DELL'IDEA CHE IL FILM PARTE MALE COME STRUTTURAZIONE DI BASE.. PER CUI IL VOTO E' INSUFFICIENTE.

[+] lascia un commento a dian71cinema »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 »
Catacombs - Il mondo dei morti | Indice