Boog & Elliot a caccia di amici

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Boog & Elliot a caccia di amici   Dvd Boog & Elliot a caccia di amici   Blu-Ray Boog & Elliot a caccia di amici
Un film di Roger Allers, Jill Culton, Anthony Stacchi. Con Martin Lawrence, Ashton Kutcher, Gary Sinise, Debra Messing, Billy Connolly.
Titolo originale Open Season. Animazione, Ratings: Kids, durata 86 min. - USA 2006. - Sony Pictures Italia uscita giovedì 7 dicembre 2006. MYMONETRO Boog & Elliot a caccia di amici * * 1/2 - - valutazione media: 2,52 su 23 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sellerone sabato 24 febbraio 2018
papà voglio l’orso! Valutazione 3 stelle su cinque

E’ quello che mi sono sentito dire ai tempi della prima visione di questo film. E’ divertente e la storia tiene, animazione digitale buona per un bel momento da vivere in famiglia senza nulla a pretendere.

Visto e rivisto, comprato.

Da vedere con tutta la famiglia

[-]

[+] lascia un commento a sellerone »
giuseppetoro giovedì 21 maggio 2015
simpatiche canaglie!! Valutazione 4 stelle su cinque

Cartone animato fatto bene..con tanti spezzoni simpatici ed umoristici, nonchè nostalgici. da vedere.

[+] lascia un commento a giuseppetoro »
g_andrini giovedì 23 settembre 2010
simpatica animazione! Valutazione 4 stelle su cinque

Devo dire che mi ha rilassato. Forse non è originalissimo, ma i personaggi sono riusciti. Mi ricorda un pò Shrek.

[+] lascia un commento a g_andrini »
daddy2000 sabato 18 settembre 2010
bellissssssssssssimo film Valutazione 5 stelle su cinque

un capolavoro!!!

[+] lascia un commento a daddy2000 »
g2i3o4 venerdì 6 agosto 2010
divertente Valutazione 4 stelle su cinque

Grande qualità delle immagini. Simpatico e divertente. Voto 8+

[+] lascia un commento a g2i3o4 »
poldo lunedì 2 febbraio 2009
simpatico Valutazione 3 stelle su cinque

Simpatico, dolce, leggero, semplice a tratti divertente. Un bel cartone animato ma senza troppe pretese.

[+] lascia un commento a poldo »
angie.90 venerdì 8 agosto 2008
a me è piaciuto =p Valutazione 3 stelle su cinque

non è il massimo, è vero...ma a me il film è piaciuto...le immagini sono ottime secondo me, anche se i personaggi sono stilizzati, il senso dell'amicizia, la conquista contro i cacciatori....beh non sono argomenti da criticare...scene divertenti, commuoventi e pronfonde si alternanano per un mix veramente eccelente

[+] lascia un commento a angie.90 »
gianmaria s mercoledì 30 aprile 2008
le gag riuscite si contano sulle dita di una mano Valutazione 1 stelle su cinque

Film d'animazione per bambini probabilmente fatto anche da bambini. Inutile dire che è tra i meno divertenti dell'ultimo ventennio. La realizzazione, le battute, la trama, il finale e la morale sono assolutamente banali. Non c'è l'ombra di una novità, fa il verso a Shrek, all'era glaciale e altri scopiazzando qua e la con risultati pessimi. Le gag riuscite si contano sulle dita di una mano, anzi forse sono meno di due. Incredibile successo al botteghino, frutto di un sapiente battage pubblicitario e di un trailer fuorviante, complice anche la povertà cinematografica dell'appena trascorso Natale.

[+] lascia un commento a gianmaria s »
andrea giovedì 6 settembre 2007
un voto positivo per open season Valutazione 4 stelle su cinque

Sinceramente non capisco perché la gente si accanisce tanto su questo film... ok sono d'accordo che non c'è niente di nuovo, ma a me sinceramente è piaciuto tantissimo, sia per le trovate comiche ( includendo il doppiaggio, con l'ottimo Pino Insegno per Boog e il "semplicemente favoloso" Francesco Pezzulli per Elliot ), sia per la qualità dell'immagine e degli effetti. Si, proprio così, certo non mi ritengo un grande esperto di CG ma comunque mi diletto e seguo i suoi sviluppi, e vi posso assicurare che questo film non ha niente da invidiare ai suoi concorrenti; ok, forse lo stile scelto dai programmatori, stilizzando ogni oggetto e personaggio sullo schermo, può ingannare i meno esperti, ma concentriamoci sulla realizzazione della pelliccia, affatto banale, su come interagisce con gli oggetti e come si muove al vento ( nella scena iniziale, quando Boog sta sopra la jeep di Beth, beh accidenti, non si può certo negare che i movimenti della pelliccia non siano ben realizzati ), su come si bagna creando ciuffi di pelo, su come si sporca con zucchero, pizza e simil-cheerios. [+]

[+] lascia un commento a andrea »
nicole lunedì 27 agosto 2007
commentino Valutazione 5 stelle su cinque

IL FILM è MOLTO BELLO E CHI DICE IL CONTRARIO è SOLO INVIDIOSO

[+] lascia un commento a nicole »
Boog & Elliot a caccia di amici | Indice

Disincanto - Stagione 3
venerdì 1 gennaio
Cobra Kai - Stagione 3
giovedì 31 dicembre
Sanpa: luci e tenebre di San Patri...