Boog & Elliot a caccia di amici

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Boog & Elliot a caccia di amici   Dvd Boog & Elliot a caccia di amici   Blu-Ray Boog & Elliot a caccia di amici
Un film di Roger Allers, Jill Culton, Anthony Stacchi. Con Martin Lawrence, Ashton Kutcher, Gary Sinise, Debra Messing, Billy Connolly.
Titolo originale Open Season. Animazione, Ratings: Kids, durata 86 min. - USA 2006. - Sony Pictures Italia uscita giovedì 7 dicembre 2006. MYMONETRO Boog & Elliot a caccia di amici * * 1/2 - - valutazione media: 2,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

andrea giovedì 6 settembre 2007
un voto positivo per open season Valutazione 4 stelle su cinque

Sinceramente non capisco perché la gente si accanisce tanto su questo film... ok sono d'accordo che non c'è niente di nuovo, ma a me sinceramente è piaciuto tantissimo, sia per le trovate comiche ( includendo il doppiaggio, con l'ottimo Pino Insegno per Boog e il "semplicemente favoloso" Francesco Pezzulli per Elliot ), sia per la qualità dell'immagine e degli effetti. Si, proprio così, certo non mi ritengo un grande esperto di CG ma comunque mi diletto e seguo i suoi sviluppi, e vi posso assicurare che questo film non ha niente da invidiare ai suoi concorrenti; ok, forse lo stile scelto dai programmatori, stilizzando ogni oggetto e personaggio sullo schermo, può ingannare i meno esperti, ma concentriamoci sulla realizzazione della pelliccia, affatto banale, su come interagisce con gli oggetti e come si muove al vento ( nella scena iniziale, quando Boog sta sopra la jeep di Beth, beh accidenti, non si può certo negare che i movimenti della pelliccia non siano ben realizzati ), su come si bagna creando ciuffi di pelo, su come si sporca con zucchero, pizza e simil-cheerios. [+]

[+] lascia un commento a andrea »
nicole lunedì 27 agosto 2007
commentino Valutazione 5 stelle su cinque

IL FILM è MOLTO BELLO E CHI DICE IL CONTRARIO è SOLO INVIDIOSO

[+] lascia un commento a nicole »
andrea domenica 19 agosto 2007
un voto positivo per open season Valutazione 4 stelle su cinque

[+] giusto (di dave)
[+] lascia un commento a andrea »
cindia venerdì 13 luglio 2007
l'amore che cos'é Valutazione 0 stelle su cinque

Mercoledì 6 giugno, sullo schermo del Nuovo Centro Internazionale Brera, è stato proiettato per la prima volta in pubblico il film L’amore che cos’è, scritto da Iresha Totaro - tra l’altro attrice protagonista - e diretto da Johnny Dell’Orto. Si tratta di una produzione Arcoiris, la tv libera on line e presente sul canale SKY 916 nonché su satellite. È un film pulito che parla d’amore e di Milano, una Milano che non fa solo da cornice ma è protagonista di queste vicende sentimentali adolescenziali e giovanili. Attraverso dei capitoli, quelli di una lettera aperta e indirizzata a qualcuno d’importante, si affrontano le intimità e i labirinti di dubbi e pensieri di due sorelle unite da qualcosa di speciale. [+]

[+] lascia un commento a cindia »
athos martedì 8 maggio 2007
disgustosa banalità sull'amicizia (commerciale) Valutazione 1 stelle su cinque

Pessimo, decisamente pessimo. Questa è la vergogna del cinema!!!! Olre a non far mai ridere, non insegna alcunchè!! Ipocrisia assoluta! Evitatelo.

[+] lascia un commento a athos »
bas venerdì 12 gennaio 2007
ciao Valutazione 5 stelle su cinque

è UN FILM STUPENDO!!!! MOLTO DIVERTENTE E SIMPATICO ADATTO A TUTTE LE ETA ( IO HO 46 ANNI)!!!!!!!

[+] lascia un commento a bas »
lux sagix martedì 19 dicembre 2006
animali per parlare agli uomini Valutazione 3 stelle su cinque

Ultimamente esiste la moda, non così originale, di usare il enere dei cartoni per parlare agli adulti, e soprattutto, metodo usato fin dalle più antiche narrazioni, utilizzare gli animali come metafore dei comportamenti umani... é il caso anche di questo nuovo film aniamto americano. La trama, un orso pigro adomesticato che incontra un cervo disadattato e che assieme dopo varie peripezzie ritrovano se stessi, si presta molto bene a tanti spunti di riflessione. A mio avviso questo bel cartone ci può aiutare a riflettere sulla scoperta della nostra identità, chi siamo veramente. Ogni essere vivente sta bene quando vive quello per cui è nato... Buon cartone da vedere! Montaggio, dialoghi e tempi non sempre all'altezza.

[+] ok (di frimaind)
[+] lascia un commento a lux sagix »
lorenzo78 sabato 16 dicembre 2006
altro che open season, sleepy season! Valutazione 1 stelle su cinque

per essere il primo cartoon della SonyPictures si vola bassi radenti, anzi, non si decolla per niente! Un film che non ha saputo sfruttare affatto il proprio potenziale comico (notevolissimo) ma che preferisce sterzare in modo imbarazzante verso quel buonismo sull'amicizia che perfino la Disney rinnegherebbe! lasciate perdere

[+] lascia un commento a lorenzo78 »
riccardo mercoledì 13 dicembre 2006
niente di nuovo...tutto già visto Valutazione 2 stelle su cinque

Ennesimo film incentrato sugli animali.Questa volta però l'originalità è quasi del tutto assente!La pellicola infatti sembra copiare fin troppo film come"Madagascar"e la"Gang del bosco",prima di tutto la storia:Boog,un orso addomesticato,incontra per caso Elliot,un cervo pazzerello che lo porterà,dopo una serie di incidenti ad essere liberato nella foresta dalla guardia forestale che lo custodiva.Naturalmente dopo un iniziale ostilità verso la natura, la nostalgia della città e l'agiatezza in cui viveva,si convincerà che quella è la sua casa e suoi amici gli animali che lì abitano.Il doppiaggio è ottimo ma i due protagonisti vengono superati di gran lunga dai personaggi secondari(o di contorno):gli scoiattoli bellici;le due puzzole,una toscana e l'altra napoletana;il riccio timido che ripete con la sua dolcissima voce:"'michetto"(amichetto);conigli che vengono scaraventati come sassi e quasi inanimati;due anatre che hanno perso i loro compagni durante la migrazione che sembrava più una spedizione aerea miltare. [+]

[+] lascia un commento a riccardo »
bobtheheat venerdì 8 dicembre 2006
buddy movie trai boschi Valutazione 2 stelle su cinque

"Boog & Elliot a caccia di amici" e' il secondo cartoon ad arrivare sugli schermi italiani per la ghiotta battaglia d'incassi del Natale 2006. Sinceramente dopo averlo visto e' difficile pensare che sara' lui a spuntarla. Anche perche' e' destinato chiaramente, a differenza del "concorrente Happy Feet" (l'altro e forse piu promettente "Giu' per il tubo" uscira' poco prima di Natale) esclusivamente ai bambini piu' piccolini e solo loro troveranno almeno in parte da divertirsi. Tipico "buddy movie" con la classica coppia che all'inizio non si sopporta ma poi si aiuta e trova il modo di (con)vivere in piena amicizia, "Boog & Elliot a caccia di amici" e' in effetti un film dal soggetto e dalla trama molto semplice se non esile. [+]

[+] lascia un commento a bobtheheat »
pagina: « 1 2 3
Boog & Elliot a caccia di amici | Indice