Tu devi essere il lupo

Un film di Vittorio Moroni. Con Ignazio Oliva, Valentina Merizzi, Valentina Carnelutti, Sara D'Amario, Gianluca Gobbi.
Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 95 min. - Italia 2005. uscita venerdý 6 maggio 2005.

grazie Vittorio Valutazione 5 stelle su cinque

di roberta

lunedý 9 maggio 2005

un vero regalo per un valtellinese, un'emozione unica, questo calarsi nella natura nei colori della nostra stupenda valle, e poi riconoscere certi posti, il paradiso dell'"antenna" di Triangia visto finalmente in un vero film, io ho rivissuto qui in questi 95minuti gran parte della mia adolescenza e verde giovent¨ posso solo dire grazie a Vittorio per avere girato questo film

[+] lascia un commento a roberta »
Sei d'accordo con la recensione di roberta?

Tu devi essere il lupo | Indice

Vicky e il suo cucciolo
sabato 1 gennaio
Matrix Resurrections
giovedý 30 dicembre
La befana vien di notte 2 - Le ori...
mercoledý 29 dicembre
The King's Man - Le Origini