Tu devi essere il lupo

Un film di Vittorio Moroni. Con Ignazio Oliva, Valentina Merizzi, Valentina Carnelutti, Sara D'Amario, Gianluca Gobbi.
Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 95 min. - Italia 2005. uscita venerdý 6 maggio 2005.

italo s. lunedý 6 giugno 2005
esordio molto promettente Valutazione 0 stelle su cinque

L'amore quasi possessivo per la figlia non lascia spazio sufficiente a nessun altro all'interno dei sentimenti del padre. Proprio grazie a lei ha potuto dimenticare tutto quello che Ú venuto prima. Quando questo equilibrio viene messo in crisi si aprono tutti gli interrogativi di una vita. Un film ben fatto. Sono uscito dalla sala con la voglia di cercare tutti i cortometraggi che mi sono perso e con l'ansia di poter vedere il prossimo lavoro di Vittorio Moroni. Bravi gli attori e bella la storia

[+] bello! (di vanda)
[+] lascia un commento a italo s. »
roberta lunedý 9 maggio 2005
grazie vittorio Valutazione 5 stelle su cinque

un vero regalo per un valtellinese, un'emozione unica, questo calarsi nella natura nei colori della nostra stupenda valle, e poi riconoscere certi posti, il paradiso dell'"antenna" di Triangia visto finalmente in un vero film, io ho rivissuto qui in questi 95minuti gran parte della mia adolescenza e verde giovent¨ posso solo dire grazie a Vittorio per avere girato questo film

[+] lascia un commento a roberta »
piera martedý 31 maggio 2005
c'Ŕ bisogno di poesia Valutazione 5 stelle su cinque

si, c'Ŕ un grande bisogno di poesia oggi, c'Ŕ bisogno di silenzio e di spazi per il silenzio e la Valtellina sembra poter offrire spazio e tempo per ritrovare se stessi: quando gli adolescenti- i miei allievi - tacciono e guardano questo film col fiato sospeso, tutti sappiamo che siamo di fronte a un capolavoro, calibrato ad arte per entrarci nell'anima. Anche Valentina, senza volerlo, nel film mette se stessa e nonostante i primi piani dedicati agli altri attori( bravissimi, eccezionali) lei Ŕ il film. Cosý la fine arriva ma resta aperta: chi pu˛ dire se la scelta che lei fa Ŕ definitiva? In fondo lei il lupo non l'ha ancora visto...

[+] lascia un commento a piera »
Tu devi essere il lupo | Indice

Vicky e il suo cucciolo
sabato 1 gennaio
Matrix Resurrections
giovedý 30 dicembre
La befana vien di notte 2 - Le ori...
mercoledý 29 dicembre
The King's Man - Le Origini