Fatti della banda della Magliana

Acquista su Ibs.it   Dvd Fatti della banda della Magliana   Blu-Ray Fatti della banda della Magliana
Un film di Daniele Costantini. Con Leo Gullotta, Roberto Brunetti, Francesco Pannofino, Fabio Grossi, Francesco Dominedò.
Drammatico, durata 95 min. - Italia 2005. uscita venerdì 27 maggio 2005. MYMONETRO Fatti della banda della Magliana * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

la figlia di uno che hanno ucciso Valutazione 5 stelle su cinque

di Ama

domenica 29 maggio 2005

ora posso finalmente sapere come è morto mio padre.... quindi sono contenta di vedere il tutto grazie

[+] lascia un commento a ama »
Sei d'accordo con la recensione di Ama?

stefano mercoledì 8 giugno 2005
emozioni

e' una recensione sconvolgente la tua. la più forte della mia vita

[+] lascia un commento a stefano »
l'alceste_timido mercoledì 12 dicembre 2007
ama avevi bisogno del film?

Carissima Ama perchè avevi necessità che qualcuno girasse o scrivesse un film per sapere della storia tragica del tuo papà? Mi spiace tantissimo, davvero tanto che nessuno del tuo entourage abbia mai voluto riferirti di tali accadimenti pur dinnanzi ad una fanciulla la cui crescita avrebbe di certo portato con se dei buchi neri, solo maledetti buchi neri. Perciò Ama, ancora oggi se puoi lascia tutto e tutti e vai per la tua Vita, sperando che la tua sia una Vita che tenga le dovute distanze da atteggiamenti cotanto criminali. Ama se puoi riscatta tutti ed in primis, te stessa, facendo del bene intorno a te, se puoi aiuta te stessa spargendo positività. Un grande e solidale abbraccio a Te, carissima Ama. [+]

[+] lascia un commento a l'alceste_timido »
Fatti della banda della Magliana | Indice

1° | ama