Elizabethtown

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Elizabethtown   Dvd Elizabethtown   Blu-Ray Elizabethtown  
Un film di Cameron Crowe. Con Orlando Bloom, Kirsten Dunst, Susan Sarandon, Judy Greer, Jessica Biel.
continua»
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 134 min. - USA 2005. uscita venerdì 4 novembre 2005. MYMONETRO Elizabethtown * * 1/2 - - valutazione media: 2,86 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
katmar mercoledì 9 novembre 2005
sono perplessa Valutazione 2 stelle su cinque
33%
No
67%

un humor quasi inglese,situazioni paradossali che s'intrecciano.Se voleva convincerci dei valori umani poteva trattare l'argomento con meno leggerezza e dargli più spazio. Forse sono troppo italiana x apprezzare questo film.

[+] lascia un commento a katmar »
d'accordo?
micia martedì 8 novembre 2005
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque
84%
No
16%

ORLANDO è MITICO LA MUSICA è SPETTACOLARE OTTIME ALCUNE SCELTE DEL REGISTA

[+] quiz (di bukowsky)
[+] d'accordo (di am)
[+] risposta ad am! (di ste)
[+] w dunst (di anonimo)
[+] x me è ok! (di kiki)
[+] lascia un commento a micia »
d'accordo?
dinabell lunedì 7 novembre 2005
sono uscita dopo il primo tempo Valutazione 1 stelle su cinque
25%
No
75%

Non mi e' piaciuto per niente e sono uscita alla fine del primo tempo. Molto lento e scontato.

[+] d'accordo (di giovanni)
[+] bellooooo (di giu)
[+] lascia un commento a dinabell »
d'accordo?
mimalo lunedì 7 novembre 2005
e' un film di formazione Valutazione 0 stelle su cinque
90%
No
10%

E' un road movie, secondo me, nel senso che è una storia di formazione. Drew re-impara a vivere con altri valori e altri punti di parametro. Splendida la Susan Sarandon, cuvée d'annata, bella, fisica, matta e sensualissima accanto a quella sciapita di figlia. Bella commedia, con un filo di tristezza che si stempera in situazioni paradossali, molto americane. Orlando Bloom, di cui sto seguendo l'evoluzione da Legolas in poi, sta crescendo e mi pare a suo agio in questo ruolo dolce-amaro. Mi pare comunque un attor giovane che ha davanti a sè belle prospettive. Ci sta bene, nella sua pelle, ceh è una gran bella pelle.

[+] lascia un commento a mimalo »
d'accordo?
sakura lunedì 7 novembre 2005
fa proprio schifo Valutazione 1 stelle su cinque
22%
No
78%

i critici che dicono del bene erano anestetizzati quando l'hanno guardato, lui è il regista di Vanilla sky, ora ho capito! e soprattutto non fate credere ad orlando bloom che sa recitare, è inespressivo. kirsten dunst potrebbe risistemarsi i denti e mangiare un pò di più, sembra un manichino.

[+] che critica profonda (di anonimo)
[+] manco fosse il regista (di anonimo)
[+] voto 4.1/2 (di appassionato)
[+] concordo (di xexe)
[+] mah.. (di cry)
[+] lascia un commento a sakura »
d'accordo?
salvio lunedì 7 novembre 2005
per gli americani residenti Valutazione 1 stelle su cinque
22%
No
78%

PER POTER EVENTUALMENTE CAPIRE E APPREZZARE QUESTA"COMMEDIOLA"BISOGNA ESSERE NATI E VISSUTI NEGLI STATI UNITI,E,IN PARTICOLARE NELLA REGIONE DOVE IL FILM E' AMBIENTATO.IO FRANCAMENTE NON CI HO CAPITO GRANCHE',E LO STESSO DICEVANO GLI ALTRI CLIENTI DEL CINEMA DOVE HO VISTO CODESTO FILM:MEGLIO VEDERE ALTRO!C'E' DI PEGGIO MA C'E' TANTO DI MEGLIO!SI SALVA SOLO SUSAN SARANDON!

[+] concordo pienamente e... (di darko)
[+] profondissimo ragionamento (di homer)
[+] emh.. (di anonimo)
[+] ironia da bar-sport! (di vidigal)
[+] lascia un commento a salvio »
d'accordo?
pagina: « 3 4 5 6 7
Elizabethtown | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Critics Choice Award (3)


Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità