Elizabethtown

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Elizabethtown   Dvd Elizabethtown   Blu-Ray Elizabethtown  
Un film di Cameron Crowe. Con Orlando Bloom, Kirsten Dunst, Susan Sarandon, Judy Greer, Jessica Biel.
continua»
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 134 min. - USA 2005. uscita venerdì 4 novembre 2005. MYMONETRO Elizabethtown * * 1/2 - - valutazione media: 2,86 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

PER GLI AMERICANI RESIDENTI Valutazione 1 stelle su cinque

di SALVIO

Feedback:
lunedì 7 novembre 2005

PER POTER EVENTUALMENTE CAPIRE E APPREZZARE QUESTA"COMMEDIOLA"BISOGNA ESSERE NATI E VISSUTI NEGLI STATI UNITI,E,IN PARTICOLARE NELLA REGIONE DOVE IL FILM E' AMBIENTATO.IO FRANCAMENTE NON CI HO CAPITO GRANCHE',E LO STESSO DICEVANO GLI ALTRI CLIENTI DEL CINEMA DOVE HO VISTO CODESTO FILM:MEGLIO VEDERE ALTRO!C'E' DI PEGGIO MA C'E' TANTO DI MEGLIO!SI SALVA SOLO SUSAN SARANDON!

[+] lascia un commento a salvio »
Sei d'accordo con la recensione di SALVIO?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
22%
No
78%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
darko domenica 13 novembre 2005
concordo pienamente e...
33%
No
67%

Sn xfettamente d'accord.1 film così può solo piacere a 1 americano ke conosce bene le strade&la storia insulsa d'America. E' 1 film di nicchia ed è appena sopportabile per via della Sarandon. Insomma, che ce ne frega a noi?!meglio FLIGHTPLAN allora..

[+] lascia un commento a darko »
d'accordo?
homer sabato 3 dicembre 2005
profondissimo ragionamento
33%
No
67%

Quindi, secondo questo profondo ed illuminante ragionamento, per capire ed apprezzare Guerre Stellari bisogna essere nato a Tatooine o a Coscuscat. O per apprezzare Il Dottor Zhivago bisogna essere nati in URSS..... :D

[+] lascia un commento a homer »
d'accordo?
anonimo martedì 6 dicembre 2005
emh..
0%
No
100%

io ho capito benissimo e mi è anke piaciuto... poi nn so te..

[+] lascia un commento a anonimo »
d'accordo?
vidigal martedì 13 dicembre 2005
ironia da bar-sport!
67%
No
33%

IN RISPOSTA A HOMER:ma perche'invece di dire cavolate gratuite su un sito cinematografico non ti dedichi ad altro?ho visto il film e il ragionamento di SALVIO mi sembra ovvio!quindi taci!VAI IN CHAT CHE E'MEGLIO!!

[+] lascia un commento a vidigal »
d'accordo?
Elizabethtown | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Critics Choice Award (3)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità