The Bourne Supremacy

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Bourne Supremacy   Dvd The Bourne Supremacy   Blu-Ray The Bourne Supremacy
Un film di Paul Greengrass. Con Matt Damon, Franka Potente, Brian Cox, Julia Stiles, Karl Urban.
Thriller, Ratings: Kids+13, durata 108 min. - USA, Germania 2004. uscita venerdì 24 settembre 2004. MYMONETRO The Bourne Supremacy * * * - - valutazione media: 3,08 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

thesenderminator sabato 9 aprile 2011
le peripezie di born Valutazione 5 stelle su cinque

Ecco tornare born, sopravvissuto a una minisparatoria ricordando tutte le mosse..., questa volta qualcuno dice che aveva fatto fuori un pezzo da novanta... del governo (surreale), l'agnente segreto americano prosegue la missione, perchè sappiamo che è l'unico in grado di sapere la verità... e quando cercano d'arrestarlo tac tac colpisce l'avvesrario a memoria, un mito.

[+] lascia un commento a thesenderminator »
boyraro mercoledì 3 novembre 2010
ottimo capitolo di passaggio!senza respiro Valutazione 5 stelle su cinque

Ovviamente Un Ottimo Continuo..Sicuramente Un Film Stupendo Ma Di Passaggio..Lascia Spazio All'Ultimo Capitolo SICURAMENTE STUPENDO!

[+] lascia un commento a boyraro »
blacky venerdì 15 ottobre 2010
continua la tormentata odissea di bourne Valutazione 3 stelle su cinque

Jason Bourne (Matt Damon) aveva concluso felicemente il precedente capitolo, facendo la scelta giusta: proteggere ciò che amava, rinunciare al suo passato rimasto ignoto ma sicuramente colmo di terribili episodi. Torna in questa nuova storia dal tono maggiormente drammatico e meno adrenalinico il nostro eroe. Come nel primo film, Bourne riuscirà nella sua vera missione, cioè quella di farci restare incollati alla poltrona bramosi di sapere quando e come finiranno le sue (dis)avventure. Il cambio di regia salta subito all'occhio, cambi di inquadrature più veloci e un colore verde livido dipinge ogni scena di questo secondo capitolo. Lo stesso personaggio di Bourne cambia diventando più cupo e tormentato a causa del passato che torna a colpirlo più violentemente di prima. [+]

[+] lascia un commento a blacky »
blanche lunedì 11 gennaio 2010
un film che ti lascia senza respiro.. Valutazione 4 stelle su cinque

The bourne supremacy è un film che ti lascia con il fiato sospeso dall'inizio fino alla fine, con un grande Matt Damon..il mio attore preferito.Sì..veramente un gran bel film!

[+] lascia un commento a blanche »
dian71cinema venerdì 21 agosto 2009
povera la sceneggiatura ricca l'azione Valutazione 2 stelle su cinque

COME SEQUEL DI THE BOURNE IDENTITY LA QUALITA' DELLE SCENE SONO ALTRETTANTO BUONE RICCHE DI EFFETTI SPETTACOLARI. LA SCENEGGIATURA E' UN PO' BANALE ANCHE PERCHE' LA VERA ATTENZIONE E' COLPIRE LO SPETTATORE CON GODIBILI MOVIMENTAZIONI. PER GLI AMANTI DEL GENERE AZIONE E SPARATORIE CON FINALE PREVEDIBILE. VOTO 6

[+] lascia un commento a dian71cinema »
nick castle domenica 12 luglio 2009
sequel col contrappeso di the bourne identity! Valutazione 3 stelle su cinque

Grandi incassi chiamano sequel, e la produzione non perde tempo! Due anni dopo abbiamo il seguito di The Bourne Identity, attaccato ad un contrappeso che è il cambio di regia, che giova alla direzione degli attori ma rende il tutto più moviementato. Paul Greengrass sarà pure uno dei pochi che userà la hand-cam(o per evitare la pomposità della parola, "camera a mano"), ma sta di fatto che più la tensione nel film si alza, più l'inquadratura si fa mossa(ed è una cosa che mi infastidisce alquanto), sembra che l'operatore o stia scivolando o abbia il parkinson. Le scene d'azione sono irrimediabilmente confuse, caotiche e mal montate(ritroviamo il re del montaggio ultra-mediocre Richard Pearson), Greengrass non è fatto per il cinema d'azione. [+]

[+] lascia un commento a nick castle »
dony 64 lunedì 22 dicembre 2008
azione.azione Valutazione 3 stelle su cinque

Film del genere azione con attori noti.Il film e' un po' esagerato per le scene di continui inseguimenti e sparatorie ed e' molto scontato.Voto 6+

[+] lascia un commento a dony 64 »
miknikluk lunedì 7 luglio 2008
the bourne ultimatum Valutazione 4 stelle su cinque

bellissimo film

[+] lascia un commento a miknikluk »
matt: un figo venerdì 4 luglio 2008
jason bourne:furbo, superficiale, ma senza memoria Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimo, adoro questi tipi di film e soprattutto il protagonista... Matt Damon. Insomma, fighissimo:)

[+] lascia un commento a matt: un figo »
riccardo venerdì 2 maggio 2008
bello quasi come il primo Valutazione 3 stelle su cinque

Bello, ma la sceneggiatura mi è sembrata un po noiosa e superflua

[+] lascia un commento a riccardo »
pagina: « 1 2 3 »
The Bourne Supremacy | Indice