Signs

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Signs   Dvd Signs   Blu-Ray Signs
Un film di M. Night Shyamalan. Con Mel Gibson, Joaquin Phoenix, Rory Culkin, Cherry Jones, Abigail Breslin.
Titolo originale Signs. Fantascienza, durata 106 min. - USA 2002. MYMONETRO Signs * * 1/2 - - valutazione media: 2,83 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

awinda sub domenica 15 giugno 2008
bella roba Valutazione 5 stelle su cinque

spettacoloso

[+] lascia un commento a awinda sub »
il patriota domenica 15 giugno 2008
filmone! Valutazione 5 stelle su cinque

Da vedere....colpisce forte!

[+] lascia un commento a il patriota »
federico lunedì 19 maggio 2008
ben fatto Valutazione 4 stelle su cinque

Il film è sicuramente bello,e definirlo privo di stile e suspence è sbagliato...anzi lo stesso poggia proprio su quello.Lo spettatore rimane davvero coinvolto man mano che prosegue la narrazione ed il suo genere non era mai stato affrontato prima con questo buon livello. Tutti gli attori hanno interpretato magistralmente ogni stato d'animo,ogni situazione,mostrando agli occhi di tutti quel dramma psicologico che colpisce profondamente.Ottima regia,buona sceneggiatura,la sporadica lentezza di alcune scene è necessaria per il genere del film e spicca l'angoscia di un momento storico mai vissuto.

[+] lascia un commento a federico »
io sabato 15 marzo 2008
mah... Valutazione 4 stelle su cinque

il film mi sembra molto bello e molto "intimo" nei riguardi dei protagonisti,dov'è che i critici ci vedono la politica?per me in questo film la politica non c'è nemmeno dipinta sui muri, religione casomai, ma politica 0.

[+] lascia un commento a io »
pio mercoledì 30 gennaio 2008
m. night shyamalan cattolico d.o.c. Valutazione 2 stelle su cinque

Un film esplicitamente e faziosamente vetero cattolico. Ci credo che quel fondamentalista di Mel Gibson l'abbia interpretato con tanta passione e bravura!

[+] lascia un commento a pio »
jimmy mercoledì 26 dicembre 2007
sarà... Valutazione 1 stelle su cinque

Da dire su questo film trovo veramente poco... Effetti speciali sprecati negli ultimi secondi, capacità di coinvolgere il pubblico pari a zero, storia noiosa, inquadrature improponibili e simbologia troppo pretenziosa... per molti sarà pure arte ma sinceramente per me è solo un film palesemente brutto ed inespressivo.

[+] lascia un commento a jimmy »
dog venerdì 2 novembre 2007
un vero capolavoro!!! Valutazione 5 stelle su cinque

5 stelle per un film pieno di suspense, imprevedibile e sorprendente.

[+] ma ke dici (di daria)
[+] lascia un commento a dog »
tia lunedì 24 settembre 2007
il miglior film sul tema degli ufo Valutazione 4 stelle su cinque

personalmente trovo questo film il capolavoro in assoluto sul tema degli UFO. La vicenda si muove abbastanza lentamente da catturare lo spettatore in una morsa ricca di suspence e abbastanza rapidamente da non risultare mai noiosa. Molto belle le scene di riflessione sulla fede e sulla vita dell'ex reverendo Mel Gibson e interessante il comportamento dei ragazzi ( geniali quando si mettono al riparo dalla telecinesi con caschi di stagnola.)che denotano una linea morale dietro la storia, classico di Shyamalan. Quello che colpisce del film è l'effettiva mancanza di scene di azione o lotta che hanno infarcito i film di fantascienza come i vari Indipendence day o Men in Black, per poi farli finire nell'esagerato e nel noioso. [+]

[+] mmmm.. (di vale '93)
[+] lascia un commento a tia »
elisa martedì 10 luglio 2007
"loro" ci guardano:facciano pure!! Valutazione 5 stelle su cinque

avrei voluto vivere una storia come questa,da protagonista,con gli aòieni in casa mia!!agghiacciante la scena dell'ultimo alieno che si vede in salotto e poi ancora prima nel filmino di famiglia e dietro la porta,quell'ombra che si ferma quasi come capisca il nostro linguaggio...RIUSCITISSIMO film!!!

[+] d'accordissimo cara!! (di manuel)
[+] lascia un commento a elisa »
jim forrester giovedì 5 luglio 2007
un film noioso ed assolutamente da evitare! Valutazione 1 stelle su cinque

Sono andato a vedere questo film carico di aspettative, e che mi ritrovo a vedere? Null'altro che un film assolutamente noioso e soprattutto che con il vero fenomeno dei crop circles non c'entra praticamente niente. Credo che sia abbastanza significativo il fatto che si tratta dell'UNICO film che sia riuscito a farmi dormire in sala (per un buon quarto d'ora...)!!!

[+] parametro interessante (di gerfalco)
[+] lascia un commento a jim forrester »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 »
Signs | Indice

1° | vale '93