Killing Me Softly

Acquista su Ibs.it   Dvd Killing Me Softly   Blu-Ray Killing Me Softly
Un film di Chen Kaige. Con Heather Graham, Joseph Fiennes, Natascha McElhone, Helen Grace, Ian Hart.
Thriller, durata 102 min. - Gran Bretagna 2002. MYMONETRO Killing Me Softly * * - - - valutazione media: 2,20 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

francesco2 giovedì 20 dicembre 2012
severi con questo film..... Valutazione 2 stelle su cinque

......che rientra ampiamente nella media, e tutto sommato, a livello complessivo, forse appare anche interpretato piuttosto maluccio. Risulta però (im)media(ta)mente coinvolgente, nonostante una certa retorica di (s?)fondo sull'alpinismo. E poi.....alzi la mano chi sia spettava il (Quasi)finale.

[+] lascia un commento a francesco2 »
atticus venerdì 15 maggio 2009
imbarazzante Valutazione 1 stelle su cinque

Sarò breve: il thriller non esiste ne tantomeno il sentimento. Il film è un tritissimo collage di scene erotiche ultra ginniche filmate da un regista di buon nome che da allora non ha più avuto il coraggio di farsi vedere in giro. Utile solo a chi volesse visionare le tette della Graham e il culo di Fiennes.

[+] lascia un commento a atticus »
andrea giovedì 4 settembre 2008
beautiful Valutazione 5 stelle su cinque

breath taking, very romantic

[+] lascia un commento a andrea »
vale mercoledì 21 maggio 2008
x mirko Valutazione 3 stelle su cinque

caro mirko non è ke puoi scaricare su di un film i tuoi problemi amorosi... se con la tua ragazza non andava, non è colpa del film se vi siete lasciati... !!

[+] lascia un commento a vale »
mirko giovedì 17 maggio 2007
telenovela venezuelana di serie z Valutazione 1 stelle su cinque

Il film più idiota di tutti i tempi. Ma è possibile che nessuno, attori, produttori, ma soprattutto regista (Chen Kaige è quello di "Addio mia concubina" - Sic -), si sia reso conto della porcata che stava realizzando? Ma dove si trova il coraggio di mettere sul mercato una boiata del genere? Mah. Guardatelo solo se volete farvi quattro risate. ps: Costretto a vederlo al cinema dalla mia ex- ragazza. Che è diventata tale proprio quella sera.

[+] lascia un commento a mirko »
Killing Me Softly | Indice

Nelly Baiamonte