Il signore degli anelli - Le due torri

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il signore degli anelli - Le due torri   Dvd Il signore degli anelli - Le due torri   Blu-Ray Il signore degli anelli - Le due torri
Un film di Peter Jackson. Con Elijah Wood, Viggo Mortensen, Sean Astin, Ian McKellen.
Titolo originale The Lord of the Rings The Two Towers. Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 120 min. - USA, Nuova Zelanda, Germania 2002. - Warner Bros Italia uscita lunedì 17 luglio 2023. MYMONETRO Il signore degli anelli - Le due torri * * * 1/2 - valutazione media: 3,99 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sabrina domenica 13 gennaio 2008
bellisssssssssssssimo Valutazione 5 stelle su cinque

è IL FILM PIù BELLO KE ABBIA MAI VISTO CON TUTTI QUESTI EFFETTI SPECIALI..... MI è PIACIUTO TANTO

[+] lascia un commento a sabrina »
sabrina domenica 13 gennaio 2008
bellisssssssssssssimo Valutazione 5 stelle su cinque

[+] lascia un commento a sabrina »
emanuele domenica 21 ottobre 2007
il film più intrigante della saga Valutazione 5 stelle su cinque

tutti e tre sono i più bei film del mondo

[+] bravo (di sabry)
[+] lascia un commento a emanuele »
ema sabato 20 ottobre 2007
il film mondiale Valutazione 5 stelle su cinque

da vedere

[+] hai proprio ragione (di sabry)
[+] ha ragione sabry... (di estel)
[+] lascia un commento a ema »
umbry mercoledì 5 settembre 2007
stupendo Valutazione 4 stelle su cinque

forse tra i 3 è quello che preferisco di meno ma è lo stesso un capolavoro.

[+] ottimo (di sabry)
[+] lascia un commento a umbry »
princessgirl martedì 7 agosto 2007
la compagnia dell'anello si è divisa Valutazione 4 stelle su cinque

carino, ma il primo rimane il + bello! stavolta la storia è discontinua perchè prima parla di frodo e sam, poi passa al resto della compagnia che è disperso.è troppo lungo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] ma va.... (di vale)
[+] lascia un commento a princessgirl »
katyna!! sabato 14 luglio 2007
hai scritto il nome sbagliato!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

inanzitutto, si scrive Peter Jackson( mio caro,il tuo inglese è mediocre!) e poi,da fedele ammiratrice della trilogia, ti consiglio vivamente di rivedere i film, perchè non hai ben capito la vera essenza di quello che per me è un capolavoro!!!

[+] giusto (di sabry)
[+] lascia un commento a katyna!! »
nethiel martedì 3 aprile 2007
mai come il libro... Valutazione 5 stelle su cinque

Non c'è altro libro che esprima l'esperienza della vita, gli ostacoli da superare, che esalti le qualità dell'uomo, la sua lealtà, la capacità di amare, di odiare, di tradire, la volontà di sopravvivere di fronte alla morte, la volontà di morire, di giungere fino alla fine e di guardare la fine con coraggio quanto il signore degli anelli di Tolkien...Credo che il film renda giustizia al libro anche se non sarà mai possibile donare alle immagini la magia e la bellezza della parola...non sarà mai possibile che un film riesca a rendere completamente un'opera di Tolkien eppure in questo caso il regista è riuscito a cogliere almeno un decimo di quella magia e a tradurla in luci, colori e musiche indimenticabili. [+]

[+] lascia un commento a nethiel »
ty venerdì 30 marzo 2007
l'inizio della battaglia! Valutazione 5 stelle su cinque

Molti pensano che per questo film Peter Jackson abbia dato il meglio di se e ovviamente anche tutti i suoi collaboratori! Tra battaglie con effetti speciali straordinari e storie d'amore tra elfi e mezzi umani, il secondo episodio della saga di Tolkien parla del seguito del viaggio della Compagnia dell'Anello, ormai divisa alla fine del primo film, per raggiungere la terra di Mordor dove Sauron, l'Oscuro Signore, continua la sua disperata ricerca dell'Unico Anello che possiede Frodo (Elijah Wood), uno hobbit che l'ha avuto in eredità da suo zio e che per distruggerlo dovrà gettarlo nelle fiamme del monte Fato... per raggiungere quei luoghi oscuri, Frodo e Sam, il suo migliore amico, devono affidare le loro vite a Gollum (Andy Serkis), uno dei pochi che conosce la via. [+]

[+] noooooooo (di valery)
[+] lascia un commento a ty »
mauro domenica 25 marzo 2007
grandioso Valutazione 4 stelle su cinque

Il cinema in tutte le sue forme ed espressioni..anche chi non predilige il genere non potrà non apprezzare l'impatto visivo di questo film, veramente forte ed emozionante:grandioso

[+] bravo (di elanor)
[+] lascia un commento a mauro »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 »
Il signore degli anelli - Le due torri | Indice

1° | tony montana