Il signore degli anelli - Le due torri

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il signore degli anelli - Le due torri   Dvd Il signore degli anelli - Le due torri   Blu-Ray Il signore degli anelli - Le due torri
Un film di Peter Jackson. Con Elijah Wood, Viggo Mortensen, Sean Astin, Ian McKellen.
Titolo originale The Lord of the Rings The Two Towers. Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 120 min. - USA, Nuova Zelanda, Germania 2002. - Warner Bros Italia uscita lunedì 17 luglio 2023. MYMONETRO Il signore degli anelli - Le due torri * * * 1/2 - valutazione media: 3,99 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

roby domenica 27 aprile 2008
il secondo episodio della saga di tolkien Valutazione 4 stelle su cinque

spettacolare

[+] lascia un commento a roby »
vale giovedì 3 aprile 2008
concordo.... Valutazione 5 stelle su cinque

è vero sono d'accordo, a me è piaciuto davvero moltissimo...

[+] lascia un commento a vale »
erre venerdì 28 marzo 2008
secondo capitolo Valutazione 4 stelle su cinque

Secondo episodio della saga dell' anello. Un film dove la narrazione fiabesca, le scene descrittive e l' inserimento nel mondo di Tolkien, lasciano spazio all' azione e alle epiche battaglie, una delle quali conclude, propio, il film "di mezzo". Un ottima pellicola che funge da tramite per il terzo e ultimo straordinario episodio.

[+] lascia un commento a erre »
bruna martedì 5 febbraio 2008
bellissimissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Il film è favoloso...Mitico....Fantastico non ho mai visto un film più bello ma anche gli attori non sono mica male i miei preferiti sono:innanzi tutto Orlando Bloom e poi Viggo Mortensen.Trovo che questo fantasy sia stato il migliore di tutti:un ponte per terabithia e le cronache di narnia non sono paragonabilia tutto questo.Tantissimi complimenti agli attori e a Peter Jakson.

[+] lascia un commento a bruna »
sara sabato 2 febbraio 2008
fa schifo Valutazione 0 stelle su cinque

Non mi piace molto perchè è sempre come gli altri film di fantasia

[+] non è vero.... (di vale)
[+] è bello, invece... (di estel)
[+] ...boh (di shadow)
[+] lascia un commento a sara »
chi domenica 27 gennaio 2008
bello Valutazione 4 stelle su cinque

é un film molto bello con effetti speciali fantastici

[+] lascia un commento a chi »
bordata il sublime venerdì 25 gennaio 2008
inarrivabile Valutazione 5 stelle su cinque

MIGLIOR FILM DELLA STORIA DEL CINEMA.

[+] lascia un commento a bordata il sublime »
ottimisssssssssssimo Valutazione 5 stelle su cinque

UN FILM DAVVERIO OTTIMO TUTTI E TRE ANKE SE A ME PIACE DI PIù IL NUMERO TRE "IL SIGNORE DEGLI ANELLI E IL RITORNO DEL RE"! XKè C'è FRODO E SAM KE VANNO NEL MONTE FATO E LI ARRICVA SMèGOL + AGGUERRITO KE MAI XKè VUOLE IMPOSSESARSI DELL'ANELLO! A ME SONO PIACIUTI LO STESSO TUTTI E TRE! XKè SONO TUTTI E TRE FATTI CON DEGLI OTTIMI EFFETTI SPECIALI! FACCIO I COMPLIMENTI AI CREATORI DEL FILM E QUELLI KE HANNO FATTO GLI EFFETTI SPECIALI1 BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] brava (di lyra)
ottimisssssssssssimo Valutazione 5 stelle su cinque

ottimo lavoro! Valutazione 5 stelle su cinque

è un film fantastico proprio originale! Anke se a me piace di più il film del SIGNORE DEGLI ANELLI IL RITORNO DEL RE!xkè è il più movimentato e fantastico ke ho visto di tutti e 3 è quello ke mi ha colpito di più! A me piacciono lo stesso tutti e 3! A volte quando torno da scuola all'una da mia nonna me lo porto là e lo guardo tutto il pomeriggio! tutti e tre sono dei film spettacolari! faccio i complimenti a quelle persone ke stanno dietro le quinte ke lavorano x fare gli effetti speciali davvero ottimi!!!!!!!!!!! TUTTI E TRE SONO OTTIMISSSSSSSSIMI FILM!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a sabry »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 »
Il signore degli anelli - Le due torri | Indice

1° | tony montana