Come te nessuno mai

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Come te nessuno mai   Dvd Come te nessuno mai   Blu-Ray Come te nessuno mai

rossellina mercoledì 27 febbraio 2008
ke bello!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

mamma mia è un film veramente stupendo io nn so ormai quante volte l'ho visto ma sn sicura ke me lo potrei rivedere altre 1000 volte !!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a rossellina »
me lunedì 18 febbraio 2008
nessuno mai..... Valutazione 4 stelle su cinque

bellissimooooooooooo.......fa' pensare!!! kissa'...

[+] lascia un commento a me »
marta giovedì 3 gennaio 2008
inizio film Valutazione 5 stelle su cinque

certo eravamo giovani, eravamo arroganti, eravamo ridicoli, eravamo eccessivi, eravamo avventati, ma avevamo ragione.

[+] lascia un commento a marta »
anonima venerdì 28 dicembre 2007
come te nessuno mai !! Valutazione 5 stelle su cinque

Uno dei film più belli che io abbia mai visto e come te nessuno mai .Questo film e un storia d'amora ma a differenza di molti altri film non si parla solo dell'amore fra i due protagonisti ma anche di un tema molto importante come l'occupazione delle scuole . E' un film fatto da Gabriele Muccino che un grande artirsta ed è ricco di colpi di scene e scene commueventi ,fa capire la vita dei ragazzi di quei tempi molot vicini a noi . Io personalmente lo considero un film bello , divertente , triste e che fa riflettere e consiglio di vederlo perchè ne vale la pena.

[+] lascia un commento a anonima »
teskio lunedì 17 dicembre 2007
occupazioni, litigi e felicita al tempo del liceo Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film l'avro visto tante di quelle volte che sembra sempre la prima,e bellisimo in quando intreppeta benissimo il movimento studentesco che c'e stato in questi anni, la confusione mentale che ha un adolescente al liceo, le battaglie con genitori per ideali o altro. Fa capire che in un giorno puo cambiare la vita attuale di un liceale complimenti a tutti

[+] lascia un commento a teskio »
alessandra p. sabato 15 dicembre 2007
quante emozioni Valutazione 4 stelle su cinque

Davvero un gran bel film...Scene prese dal reale, dalla vita di tutti i giorni, dall'esperienza di ognuno di noi... Un film semplice ma che tocca i ricordi e i sogni di tutti... è l'amore che fa girare questa terra, non la forza di gravità!!! Alessandra P.

[+] lascia un commento a alessandra p. »
coccolona94 venerdì 9 novembre 2007
wow Valutazione 5 stelle su cinque

questo fil e da premio oscar!!!!!!!!!!!e fantastico e...come dire..da urlo!!quindi complimentissimi al regista di questo film perche e non bello ma bellissimo e azzarderei a dire pienamente che questo film e di URLO!!!quindi compimentissimissimissimissimissimisssimi!!!!!!!!!!!!!!!!!a tuttiquelli del cast e il regista ma in particolare agli attori specificando i 2 protagonisti!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a coccolona94 »
kikka 94 mercoledì 26 settembre 2007
come te nessuno mai Valutazione 4 stelle su cinque

secondo me e un film bellissimo e romantocissimo

[+] lascia un commento a kikka 94 »
beuccia giovedì 16 agosto 2007
:) Valutazione 4 stelle su cinque

meraviglioso. mette in luce il vero spirito degli adolescenti di oggi.[detto da un'adolescente.]

[+] lascia un commento a beuccia »
*mary93* lunedì 6 agosto 2007
come qst film nessuno mai Valutazione 4 stelle su cinque

SEMPLICEMENTE STUPENDO per chi crede come me che se una persona ci crede veramente alla fine le cose si realizzano...Silvio fantastico...!!!!!!!

[+] lascia un commento a *mary93* »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
Come te nessuno mai | Indice