Amori e incantesimi

Acquista su Ibs.it   Dvd Amori e incantesimi   Blu-Ray Amori e incantesimi
Un film di Griffin Dunne. Con Stockard Channing, Aidan Quinn, Sandra Bullock, Nicole Kidman, Dianne Wiest.
Titolo originale Practical Magic. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 105 min. - USA 1998. MYMONETRO Amori e incantesimi * * * - - valutazione media: 3,43 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

claudiorec martedì 27 ottobre 2009
film noiosissimo Valutazione 1 stelle su cinque

Non ricordo di aver mai visto film peggiore. Trama posticcia. Nessun colpo di scena. Scene finte che più finte non si può. Da evitare

[+] lascia un commento a claudiorec »
kikkatheroma domenica 28 giugno 2009
bel film Valutazione 5 stelle su cinque

davvero bello

[+] lascia un commento a kikkatheroma »
stregataaa venerdì 25 luglio 2008
fantastico! Valutazione 5 stelle su cinque

Ho scoperto questo film solo qualche mese fa! Ne sono rimasta affascinata vorrei sapere dove e' stato girato pero'!

[+] lascia un commento a stregataaa »
francesco mercoledì 28 novembre 2007
bello Valutazione 3 stelle su cinque

Film davvero carino.La storia è molto interessante e piacevole.Film intrattenitore quanto basta.Bravissima e divertente la Bullock;brava ma sacrificata la Kidman e le due zie irresistibili...

[+] lascia un commento a francesco »
giulia venerdì 3 agosto 2007
mitico!! Valutazione 5 stelle su cinque

è in assoluto il mio film preferito..ormai visto più di 10volte..e riesce sempre ad emozionarmi!!!

[+] lascia un commento a giulia »
silvia mercoledì 11 luglio 2007
film stupendo Valutazione 4 stelle su cinque

è un film bellissimo,con attrici strepitose e non capisco perchè l'hanno mandato in onda solo 2 o 3 volte...in poche parole è il mio film preferito!

[+] lascia un commento a silvia »
angelo nero giovedì 4 gennaio 2007
favoloso! Valutazione 4 stelle su cinque

trovo questo film molto bello poichè riesce a intrecciare l'occulto aun ironia fantastica!!

[+] lascia un commento a angelo nero »
Amori e incantesimi | Indice