Il grande Lebowski

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il grande Lebowski   Dvd Il grande Lebowski   Blu-Ray Il grande Lebowski

el_klapper martedì 15 gennaio 2008
semplicemente bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

chi non vorrebbe un amico come drugo? i credeence,seattle,il cocktail da fare a casa, i sandali bianchi da mare,l assegno da pochi cents per il latte ...altri 1000 lewbosky pleaseeeeeeeeee

[+] lascia un commento a el_klapper »
davizz giovedì 3 gennaio 2008
un classico Valutazione 5 stelle su cinque

Un film praticamente perfetto.. un vero classico e se non lo ammettete state odiando.

[+] lascia un commento a davizz »
laurel giovedì 13 dicembre 2007
cult per caso Valutazione 2 stelle su cinque

Come il Drugo, questo film diventa suo malgrado la bandiera dei Drughi. Simpatico, ma da qui a definirlo un capolavoro............

[+] il (di spaccio)
[+] lascia un commento a laurel »
trevo giovedì 15 novembre 2007
il capolavoro degli anni 90 Valutazione 5 stelle su cinque

credetemi chi dice che questo non è un gran film è un incompetente.recitazione di jeff bridges esemplare.oltre a lui bravissimi anche gli altri.Storia divertente ma anche con un significato,perchè spesso la vita è come quella di lebowsky,cioè una vita da cazzone presa come viene.grandissimo.L'ho visto 8 volte.bella regaz

[+] lascia un commento a trevo »
alessandro domenica 4 novembre 2007
il gusto del vivere Valutazione 4 stelle su cinque

Lebowski attraversa la vita come si attraversa un piccolo torrente, in punta di naturalezza che distingue i grandi animi. Sembra che niente possa rimanere, ma alla fine, se ti giri indietro, vedi quanto pesante e duraturo è il lavoro fatto.

[+] lascia un commento a alessandro »
wale_ntina mercoledì 31 ottobre 2007
il filo della vita tra bowling e white russian Valutazione 5 stelle su cinque

Per ora il più bel film dei fratelli Coen, il Grande Lebowski è una storia folle di scambio di personalità immersa tra personaggi quantomeno particolari. Pedofili, nichilisti, pornografi, fissati di guerra insieme a partite di bowling, strani accadimenti e innumerevoli white russian sembrano dare vita ad una storia assurda e sconclusionata. In realtà è solo "la scusa" per mostrare sullo schermo il gioco della vita ed il suo inarrestabile ciclo di morte e di nascita.

[+] lascia un commento a wale_ntina »
ilaa domenica 28 ottobre 2007
madame bovary e un piacere Valutazione 1 stelle su cinque

decisamente lenta la narrazione i personaggi non sono sembrano reali alcuni sono presentati ma sono inutili nello svolgimento della trama. troppe le parti superflue: semplici rappresentazioni, fotogrammi di vita, facilmente tracurabili che rendono noioso e pesante il film. buoni alcuni spunti di comicità ma decisamente rari. non consiglio assolutamente questo film

[+] ma cosa?? (di sweeney todd)
[+] lascia un commento a ilaa »
poldo domenica 21 ottobre 2007
un bel film Valutazione 4 stelle su cinque

L'ho trovato un film bello, simpatico, originale, leggero. Personalmente mi è piaciuto.

[+] lascia un commento a poldo »
zorro domenica 21 ottobre 2007
simpatico Valutazione 3 stelle su cinque

Guardabile, simpatico ma niente di eccezionale.

[+] che film hai visto? (di valedio)
[+] lascia un commento a zorro »
the dude mercoledì 10 ottobre 2007
per dare davvero un tono all'ambiente Valutazione 5 stelle su cinque

Comprate il dvd, preparatevi un White Russian, spalmatevi sul divano o sul vostro tappeto preferito, spingete il tasto play e godetevi il film. Tutto il resto può aspettare.

[+] lascia un commento a the dude »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Il grande Lebowski | Indice

2° | lenin