Il grande Lebowski

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il grande Lebowski   Dvd Il grande Lebowski   Blu-Ray Il grande Lebowski  

Che delusione Valutazione 1 stelle su cinque

di dado

Feedback:
giovedì 14 febbraio 2008

Slegato, lento, supponente. Amavo i Coen alla follia, dopo aver visto Rising Arizona. Ora sono costretto, mio malgrado a ricredermi, almeno parzialmente. Al di là della bravura degli attori, il film mi è parso modestissimo. Oltre alla trama sfilacciata ed assurda ed ai dialoghi poverissimi e spesso insensatamente gridati e sopra le righe, mi ha molto infastidito una retorica d'accatto e un insieme di personaggi lontanissimo dall'essere credibile. Una vera delusione....

[+] lascia un commento a dado »
Sei d'accordo con la recensione di dado?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
66%
No
34%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
spaccio venerdì 22 febbraio 2008
...
50%
No
50%

ma lo hai visto il film? o magari pensavi che fosse una cagata stile american pie o uno sparatutto? o magari sei un miliardario anticappato?

[+] lascia un commento a spaccio »
d'accordo?
mia venerdì 4 aprile 2008
mia
47%
No
53%

secondo me è un milionario hanticappato

[+] ti amo!!!!!! (di codadilupo)
[+] lascia un commento a mia »
d'accordo?
nyquist martedì 8 aprile 2008
tua
29%
No
71%

bel film, ma dado non ha tutti i torti

[+] lascia un commento a nyquist »
d'accordo?
the dude martedì 13 maggio 2008
caro dado....
62%
No
38%

slegato (volontariamente) lento (per niente) suppononte (questo sei tu) modestissimo (sei ancora tu) dialoghi poverissimi (certo che un film che dialoghi pensi che debba avere? prova la divina commedia la prossima volta) trama sfilacciata (nn sei neanche riuscito a capirla ...sempre solo tu...) retorica d'accatto (quella del tuo intervento) insomma che delusione il tuo intervento... The Dude (il tizio) fai una cosa nn criticarlo se nn hai abbastanza cervello per capirlo...fidati il problema è tuo!

[+] lascia un commento a the dude »
d'accordo?
ringof domenica 27 luglio 2008
personalmente...
73%
No
27%

ogni volta che lo rivedo rido fino alle lacrime. è il frutto di 2 menti geniali. guardati steven seagall te lo consiglio

[+] lascia un commento a ringof »
d'accordo?
larry :d martedì 17 marzo 2009
scusa eh
60%
No
40%

scusa ma come fai a non ridere.come fai a non vedere quanto è svolto bene senza contare come è girato e la fotografia.doveva vincere l oscar john goodman mi ha fatto pisciare addosso.

[+] lascia un commento a larry :d »
d'accordo?
Il grande Lebowski | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | filippo catani
  2° | lenin
  3° | gianpaolo
  4° | pinous
  5° | ash006
  6° | claudiofedele93
  7° | jeff lebowsky
  8° | ultimoboyscout
  9° | biso 93
10° | malvex
11° | alex41
12° | the thin red line
13° | enzo70
14° | figliounico
15° | fabio 3121
16° | alexander 1986
17° | harloch74
18° | il grande lewboski
19° | renato clint ian mazza
20° | fighter
21° | giuli18
22° | rambo
23° | shiningeyes
24° | esaminatore
25° | brando fioravanti
26° | reservoir dogs
27° | taniamarina
28° | bella earl!
29° | globetrotter2
Rassegna stampa
Pietro Masciullo
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità