Intervista col vampiro

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Intervista col vampiro   Dvd Intervista col vampiro   Blu-Ray Intervista col vampiro
Un film di Neil Jordan. Con Brad Pitt, Tom Cruise, Kirsten Dunst, Antonio Banderas, Christian Slater.
Titolo originale Interview with the Vampire; The Vampire Chronicles. Horror, durata 122 min. - USA 1994. - Warner Bros Italia uscita venerdì 16 dicembre 1994. MYMONETRO Intervista col vampiro * * * 1/2 - valutazione media: 3,90 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

alessia birri mercoledì 1 aprile 2009
p.s: Valutazione 5 stelle su cinque

Vorrei che Lestat esistesse veramente:nessuno lo amerebbe quanto me.

[+] lascia un commento a alessia birri »
alessia giovedì 19 marzo 2009
wonderful angels Valutazione 5 stelle su cinque

Al di là di ogni significato filosofico,che sarebbe profondo come un romanzo di Dostojevskj,nel quale la conoscenza procede all infinito...al di là di ogni cosa,da questo film si può capire che l unica porta che si apre verso l infinito è la bellezza...la bellezza di questi meravigliosi angeli vampiri(Tom Cruise,Brad Pitt e Banderas)pervasa dalla passione amorosa che li lega,siano essi eccelsi o dannati,è l unica cosa che veramente conta ed è la chiave dell universo.Davanti alla meravigliosa figura di Lestat la mia anima è rimasta accecata come da un immensa luce.Non dormo più pensando a lui.

[+] lascia un commento a alessia »
princifiume mercoledì 4 marzo 2009
rio:-) per :-) sempre! Valutazione 5 stelle su cinque

La parte di Brad Pitt doveva averla River Phoenix! Non è giusto!!!!!!!!!!!!!!!

[+] veramente (di michaelmyers90)
[+] la mancata parte di river phoenix (di heisenberg)
[+] lascia un commento a princifiume »
robi mercoledì 25 febbraio 2009
grande tom cruise Valutazione 3 stelle su cinque

il film e buono ma non grandioso,di grandioso ce senz'altro la prova di tom cruise nei panni del vampiro lestat, brad pitt non regge il confronto con il suo collega in questo film,in tutte le scene in cui e presente tom cruise a me coinvolge da matti mentre quando manca il film perde lucidità. comunque bravi tutti sia regista che attori e come o gia detto un grande tom cruise e un buon brad pitt.

[+] lascia un commento a robi »
armando89 lunedì 15 dicembre 2008
un capolavoro sottovalutato Valutazione 4 stelle su cinque

Il film è a mio avviso uno fra i più belli ma allo stesso tempo ingiustamente sottovalutati del cinema. Questo non può considerarsi un semplice film horror poichè non scade nella banalità di scene crude ed eccessivamente violente ma al contrario mette in luce i sentimenti più profondi di questi personaggi cosi oscuri. Dai tormenti del giovane Louis che vorrebbe restare attaccato alla sua natura mortale poichè ha ancora il cuore di un uomo, alla ferocia di Lestat, decisamente il mio personaggio preferito; è proprio Cruise infatti con la sua interpretazione a dare un tocco di classe al film poichè a suo modo il personaggio di Lestat vive un conflitto ed una sofferenza interiore maggiore di quella manifesta di Louis. [+]

[+] lascia un commento a armando89 »
sara mercoledì 5 novembre 2008
un incubo meraviglioso Valutazione 4 stelle su cinque

la nebbia e l'alone di mistero che dominano la pellicola sono difficili da eguagliare. la malinconia e la bellezza dell'essere immortale, la sofferenza del triste Luis(Brad Pitt) nell'essere consapevole che dentro di lui si cela ancora una parte umana, in netto contrasto con la sua natura, tutto questo, diventa quasi commovente. Rimaniamo, poi, sorpresi, meravigliati ed estasiati di fronte ad uno spiazzante Tom Cruise(Lestat), abituati quasi sempre a vederlo nei panni dell'eroe, del buono, Cruise diventa ancora più affascinante nella parte del crudele, cattivo, avaro di sangue. Costumi e ambientazioni eccellenti, risvegliano il desiderio di rivivere accanto a questi due anti-eroi. Assolutamente da vedere.

[+] lascia un commento a sara »
io martedì 21 ottobre 2008
questione d'ormoni Valutazione 0 stelle su cinque

il film non è un granchè, ma tira su il morale alle donne...

[+] lascia un commento a io »
luminelle mercoledì 10 settembre 2008
omg Valutazione 5 stelle su cinque

E' fantastico

[+] che delusione e che noia !!! (di marvelman)
[+] lascia un commento a luminelle »
amaranth giovedì 22 maggio 2008
"non siamo nient'altro che vampiri." Valutazione 4 stelle su cinque

Stupendo. semplicemente stupendo. e l'ho visto solo pochissimo tempo fa...crudele, seducente Lestat,e il più umano Louis...tutti i vampiri del film sono talmente affascinanti da non poter essere descritti.. guardatelo, se vi piacciono i vampiri vi sentirete appagati una volta finito.

[+] lascia un commento a amaranth »
cordelia martedì 20 maggio 2008
leggiti il libro Valutazione 4 stelle su cinque

leggiti il libro, lì sì che i personaggi sono davvero erotici!!

[+] lascia un commento a cordelia »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Intervista col vampiro | Indice