Intervista col vampiro

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Intervista col vampiro   Dvd Intervista col vampiro   Blu-Ray Intervista col vampiro
Un film di Neil Jordan. Con Brad Pitt, Tom Cruise, Kirsten Dunst, Antonio Banderas, Christian Slater.
Titolo originale Interview with the Vampire; The Vampire Chronicles. Horror, durata 122 min. - USA 1994. - Warner Bros Italia uscita venerdì 16 dicembre 1994. MYMONETRO Intervista col vampiro * * * 1/2 - valutazione media: 3,90 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

chriss mercoledì 13 gennaio 2010
un vampiro con l' anima di un uomo... Valutazione 4 stelle su cinque

" Ti ho visto in teatro. La tua sofferenza, la tua compassione per quella ragazza. Tu muori quando uccidi...Un vampiro con l' anima di un uomo. Un immortale con le passioni dei mortali: tu sei bellissimo Louis! " Con queste parole, Armand (A.Banderas), il vampiro più vecchio della terra ( ha più di 400 anni ), descrive Louis...Intervista col vampiro, di Neal Jordan, è senz' altro uno dei migliori film sui vampiri assieme al Dracula di F.F.Coppola...Il giovane Louis( B.Pitt), vampirizzato dal perfido Lestat (T.Cruise), una volta tramutatosi, si rende conto di essere incapace di uccidere poveri innocenti. Infatti, la sua anima, il suo cuore, sono rimasti umani. [+]

[+] lascia un commento a chriss »
keanu sabato 5 dicembre 2009
lungo e noioso ... Valutazione 2 stelle su cinque

Mi aspettavo molto di più ... non c'è un briciolo di suspense o di paura ... Solo noia, noia e noia !! Belle le scenografie e il trucco ... Tom Cruise non mi sembrava proprio adatto e nemmeno Brad, ma ... gusti sono gusti !! Eccessivamente lungo (anche se dura 2 ore, ma quando un film non piace sembra duri un eternità) e noioso, più che noiosissimo !! Con tutti il buon cuore non riesco a dare la sufficienza piena … ! .. !!

[+] intervista col vampiro (di domiu.u)
[+] lascia un commento a keanu »
il figo lunedì 16 novembre 2009
neil jordan ci presenta il "vero" vampiro moderno Valutazione 4 stelle su cinque

Fascino, mistero, crudeltà, freddezza, forza, rimpianto, paura, amore, odio, sete ed immortalità avvolgono i vampiri di Jordan. E ke vampiri! Attirano per la classe e la credibilità data loro dai quattro attori principali, un magnifico quartetto di nomi noti sia per fama sia per talento: Pitt, Cruise, Banderas e la piccola Dunst. Ma agli attori soffermiamoci dopo l'introduzione di qst storia avvincente, ke spiega la "vera" vita di un vampiro. Il ttt inizia con la trasformazione del nostro protagonista in quello ke sarà per sempre, un vampiro, per mano di Lestat, vampiro sveglio e spietato di sangue. Jordan racconta dopo di ke, passando di secolo in secolo, la vita difficile di Louis, vampiro ke rinnegherà per sempre il dover uccidere umani per cibarsi e ke nn accetterà mai a ttt gli effetti la sua completa natura vampira cercando di mantenere qualke sentimento ke lo leghi all'essere umano. [+]

[+] ottima recensione (di m.mastroianni)
[+] lascia un commento a il figo »
-ary- giovedì 16 luglio 2009
davvero bello Valutazione 5 stelle su cinque

ho visto il film poco dopo aver letto Dracula e devo dire che non mi sono pentita di averlo visto, anzi... Bravi gli attori, peccato che Brad Pitt e Tom Cruise si siano presi un razzie awards come peggior coppia... secondo me non se la meritavano.

[+] lascia un commento a -ary- »
lucepuc martedì 14 luglio 2009
un mio favorito Valutazione 5 stelle su cinque

stupendo

[+] lascia un commento a lucepuc »
joker91 mercoledì 1 luglio 2009
grande tom cruise Valutazione 4 stelle su cinque

questo film lo considero ottimo per la prova d' attore di cruise nei panni di lestat. la sua interpretazione e la più bella del cinema e secondo me nelle scene in cui non e presente il film non rende. pitt e banderas fanno del loro meglio ma quando appare tom cruise e tutta un altra cosa,la sua recitazione supera in tutti i sensi quella dei colleghi e se oggi il film e considerato cosi bene e merito di cruise secondo me. comunque bravi anche pitt e banderas a non sfigurare davanti a una prova grandiosa di cruise

[+] lascia un commento a joker91 »
sara w. mercoledì 1 luglio 2009
meraviglioso Valutazione 5 stelle su cinque

Che dire, in questo film c'è tutto: amore, passione desiderio, di vita quanto di morte. I romanzi che l'hanno ispirato sono ancora più belli. Bravissimo Brad Pitt, che non ci regala solo dei begli occhi, ma dietro quegli occhi traspare quello che il suo personaggio prova: tristezza. Quando vivi per sempre per cosa vale la pena vivere davvero?

[+] lascia un commento a sara w. »
londonj giovedì 4 giugno 2009
tom cruise di nuovo nei panni del vampiro lestat? Valutazione 0 stelle su cinque

Circola voce che la società di produzione cinematografica di Tom Cruise abbia comprato i diritti del sequel ("il ladro di corpi") di intervista col vampiro. Secondo me questo film merita un sequel, i libri della Rice sono fantastici e Tom Cruise è bravissimo nei panni del vampiro Lestat.

[+] lascia un commento a londonj »
zell91 giovedì 14 maggio 2009
ottimo film Valutazione 4 stelle su cinque

Probabilmente il miglior film vampiresco di tutti i tempi, un cast più che stellare, ed una regia abbastanza buona. Senza dubbio l'interpretazione degli attori è fantastica, non sbagliano niente rimangono sempre nel personaggio facendo espressioni uniche, secondo me è un film da vedere senz'altro, e non se lo deve perdere sopratutto chi per i vampiri va pazzo.

[+] lascia un commento a zell91 »
ibracadabra 8 martedì 28 aprile 2009
bellissimo film Valutazione 4 stelle su cinque

.....un originale storia sui vampiri,bravissimi CRUISE;PITT;BANDERAS ma un applauso seconso me va (alla bambina) assetata di sangue,cattiva e accattivante praticamente fa una strage. N.JORDAN tira fuori un film sui vampiri,non coi soliti stereotipi .DA NON PERDERE:

[+] lascia un commento a ibracadabra 8 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Intervista col vampiro | Indice