Il principe delle donne

Un film di Reginald Hudlin. Con Eddie Murphy, Halle Berry, Robin Givens, David Alan Grier, Martin Lawrence.
Titolo originale Boomerang. Commedia, durata 115 min. - USA 1992.

eugen sabato 30 marzo 2024
siempre grande murphy en un papel muy interesante Valutazione 0 stelle su cinque

!"Bommernag"es una pelicula del ano 1992 de Raginald HUdlin, que llega de un concepto de Eddie Murphy, donde un dirigente publicitario muy "activo con las mujeres" mujeres", un verdadero playbioy tiene relactiones con demasiadas colegas activas en su mismo sector.  Despue's de muchas aventuras el es capaz de enamorarse y de descruvir, de alguna manera, the sense of the life, "el sentido de la vida".  Murphy todavia 100.000 volts, para usar una metafora a la epoca aplicada al chansonnier Gilbert Be'caud,  con Halle Berry en un papel fundamental para la pelicula, en la "economia"de la misma, cual representante de lamujer perfectaa para Murphy. [+]

[+] lascia un commento a eugen »
eugen lunedì 9 ottobre 2023
divertente tentativo di uscire dal cliche''"murphy" Valutazione 0 stelle su cinque

Quando un attore ha un cliche', come per es., nel caso di Eddie Murphy, la risata travolgente di "Beverly Hills Cop", diventa difficile rovesicare tale cliche'inveterato.  Ecco allora, in un film come"Boomerang"( Reginald Hudlin,  scritto daBarry W.Blaustein e  David Sheffiled, ma su soggetto  dello stesso Murphy,  1992),  che il protagonista-"mattatore"e'un dirigente pubblicitario, playboy per vocazione e in qualche modo anche per"professione", che incappa in una relazione"periicolosa", in quanto si tratta di amore e non solo di una scappatella"sessuale", con due collgehe, tra le quali, fatalmente, dvora'scegliere. [+]

[+] lascia un commento a eugen »
shingo tamai lunedì 20 marzo 2017
true love Valutazione 2 stelle su cinque

La sceneggiatura non è particolarmente complessa e strutturata,ogni tanto ci scappa pure la battuta sessista,ma personalmente la pellicola non mi è affatto dispiaciuta.
Piuttosto che il buon Murphy,che rimane comunque uno degli attori che rivedo sempre con piacere,il cast femminile è  assolutamente esplosivo.
Robin Givens, la Berry e la mitica Grace Jones da sole valgono il prezzo del biglietto.
A parte questa verità ineluttabile, in fondo l'argomento principale è l'amore vero, capace di smuoverci e rallegrarci allo stesso tempo.
Se per caso vi capita l'occasione di guardarlo in tv dategli un'occhiata, non è da oscar ma un paio d'ore spensierate le passerete. [+]

[+] lascia un commento a shingo tamai »
alex vale lunedì 30 marzo 2015
decisamente ridicolo... Valutazione 2 stelle su cinque

Non posso dre che sia un film mal fatto...ma mi sono rotto di vedere sti film americani che non si vergognano nell'essere espliciti!!!Se ci penso ora in questo film avrebbero dovuto censurare tante scene!!!Non è peggio di altri film espliciti come Bruno e cosi via, anzi si regge grazie ai mitici Eddie Murphy e Martin Lawrence...però è sicuramente una palla mortale piena di scene sessuali!!!

[+] lascia un commento a alex vale »
Il principe delle donne | Indice

1° | shingo tamai