Venerdì 13 parte 8: incubo a Manhattan

Acquista su Ibs.it   Dvd Venerdì 13 parte 8: incubo a Manhattan   Blu-Ray Venerdì 13 parte 8: incubo a Manhattan
Un film di Rob Hedden. Con Jensen Daggett, Kane Hodder, Scott Reeves Titolo originale Friday the 13th, Part VIII: Jason Takes Manhattan. Horror, durata 100 min. - USA 1989. MYMONETRO Venerdì 13 parte 8: incubo a Manhattan * - - - - valutazione media: 1,46 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

il cubo di kubrick martedì 21 luglio 2015
venerdì 13 - la noia continua Valutazione 1 stelle su cinque

All'ottavo capitolo della saga è ormai parecchio tempo che gli sceneggiatori non hanno idea di come far continuare una 'storia' che gia aveva largamente stufato dal quinto capitolo. se non addirittura prima. L'idea di cambiare location poteva essere uno spunto di svolta, non che ci credesso un gran che, ma pensavo che far peggio dei 3 precedenti capitoli non fosse umanamente possibile. Mi sbagliavo. Arrivare alla fine di questo film tenendo una qualsivoglia concentrazione è a dir poco impossibile. La visione di questo film èquivale agli artigli di un gatto che ti scavano nelle orbite per 1 ora e mezza di interminabile agonia. [+]

[+] lascia un commento a il cubo di kubrick »
wynorski guiaz '80s venerdì 12 marzo 2010
friday the 13 part 8 Valutazione 3 stelle su cinque

Jason Voorhees(Kane Hodder) viene riportato nuovamente in vita da una piccola imbarcazione che lo resuscita tramite delle scosse elettriche attraverso i pali metallici nel quale era stato imprigionato in fondo al Crystal Lake. Jason si dirige verso un'imbarcazione diretta verso Manhattan e una volta a bordo, comincia a mietere vittime. E intanto, la destinazione della grande metropoli Americana si avvicina. Più che incubo a Manhattan, un pre-incubo che si svolge interamente sull'imbarcazione sfortunata e solo nell'ultima mezzora nei quartieri portuali di Manhattan più un'avvincente scena cult ambientata nei vagoni della metropolitana(come in Predator 2). L'ottavo capitolo della serie di Venerdì 13 è un rozzo B Movie(inedito in Italia al cinema come i precedenti film a partire dal quinto capitolo della serie) dove cambiano molte cose rispetto ai predecessori. [+]

[+] lascia un commento a wynorski guiaz '80s »
claudio m venerdì 27 febbraio 2009
un film mediocre Valutazione 1 stelle su cinque

il film per certi versi è meno peggio di altri della serie(parte5,6 e 7);ad esempio perchè non annoia la regia e c'è un pò di mistero intorno alla protagonista...ecc. Ma è un film decisamente mediocre e certe scene son veramente assurde: -il modo in cui jason viene risuscitato è del tutto banale -la prima ragazza uccisa che si va a nascondere nel posto più prevedibile -i ragazzi che incontrano jason fuggono a gambe levate e il killer con la sua camminata lenta per via di un inciampo di qualche secondo vengono raggiunti e uccisi -la nave che affonda con su jason,eppure quest'ultimo riesce comunque a raggiungere i ragazzi a new york -la morte del professore(?).spaventato da jason fugge e lo si vede entrare in un palazzo,e l'inquadratura mostra chiaramente che stava fuggendo da jason e che quest'ultimo non era entrato nel palazzo,eppure jason lo uccide senza sapere come ci sia entrato e tanto meno come abbia fatto a raggiungerlo? -il finale(?),tanto inaspettato quanto incomprensibile. [+]

[+] lascia un commento a claudio m »
Venerdì 13 parte 8: incubo a Manhattan | Indice

1° | il cubo di kubrick