Venerdì 13 parte 8: incubo a Manhattan

Acquista su Ibs.it   Dvd Venerdì 13 parte 8: incubo a Manhattan   Blu-Ray Venerdì 13 parte 8: incubo a Manhattan
Un film di Rob Hedden. Con Jensen Daggett, Kane Hodder, Scott Reeves Titolo originale Friday the 13th, Part VIII: Jason Takes Manhattan. Horror, durata 100 min. - USA 1989. MYMONETRO Venerdì 13 parte 8: incubo a Manhattan * - - - - valutazione media: 1,46 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Venerdì 13 - La noia continua Valutazione 1 stelle su cinque

di Il Cubo Di Kubrick

Feedback: 300 | altri commenti e recensioni di Il Cubo Di Kubrick
martedì 21 luglio 2015

All'ottavo capitolo della saga è ormai parecchio tempo che gli sceneggiatori non hanno idea di come far continuare una 'storia' che gia aveva largamente stufato dal quinto capitolo. se non addirittura prima. L'idea di cambiare location poteva essere uno spunto di svolta, non che ci credesso un gran che, ma pensavo che far peggio dei 3 precedenti capitoli non fosse umanamente possibile. Mi sbagliavo. Arrivare alla fine di questo film tenendo una qualsivoglia concentrazione è a dir poco impossibile. La visione di questo film èquivale agli artigli di un gatto che ti scavano nelle orbite per 1 ora e mezza di interminabile agonia. La trama è inesistente e/o ridicola, portata avanti e tirata all'inverosimile solo per arrivare alla sua effettiva e interminabile durata. Recitazione e sceneggiatura  non meritevoli di essere presenti nella storia del cinema. Una perdita di tempo.

[+] lascia un commento a il cubo di kubrick »
Sei d'accordo con la recensione di Il Cubo Di Kubrick?

Ultimi commenti e recensioni di Il Cubo Di Kubrick:

Venerdì 13 parte 8: incubo a Manhattan | Indice