La signora della porta accanto

Acquista su Ibs.it   Dvd La signora della porta accanto   Blu-Ray La signora della porta accanto
Un film di Franšois Truffaut. Con Henri Garcin, Fanny Ardant, GÚrard Depardieu, Roger Van Hool, Veronique Silver.
Titolo originale La femme d'Ó c˘tÚ. Drammatico, durata 106 min. - Francia 1981. MYMONETRO La signora della porta accanto * * * 1/2 - valutazione media: 3,70 su 21 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Amore folle Valutazione 3 stelle su cinque

di Elizabeth 91

Feedback: 1178 | altri commenti e recensioni di Elizabeth 91
martedý 26 luglio 2011

In questo film ho rivisto qualcosa che più tardi sarà presente in film come 'Matchpoint': passione e morte. Il film per buona metà non mi aveva appassionato ma devo dire che ha guadagnato molto alla fine. Una fine a mio avviso inaspettata ma perfetta e coinvolgente. Una passione talmente forte che prima sembra portare sull'orlo della pazzia lui, una pazzia che si impadronisce invece totalmente di lei e che la spinge all'unico atto possibile; la morte di entrambi. Tutto il film è racchiuso nell'ultima frase pronunciata dall'anziana infortunata <<Non posso stare con te ma nemmeno senza di te>>.

[+] lascia un commento a elizabeth 91 »
Sei d'accordo con la recensione di Elizabeth 91?

Ultimi commenti e recensioni di Elizabeth 91:

La signora della porta accanto | Indice

1░ | a17540
  2░ | a17540
  3░ | fedeleto
  4░ | greatsteven
  5░ | paride86
Stefano Reggiani
Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |
martedý 22 giugno
Cosa sarÓ