Cruising

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cruising
Un film di William Friedkin. Con Al Pacino, Karen Allen, Paul Sorvino, Don Scardino, Joe Spinell.
Drammatico, durata 106 min. - USA 1980. - VM 18 - MYMONETRO Cruising * * * - - valutazione media: 3,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

BELLISSIMO Valutazione 5 stelle su cinque

di dany101

Feedback: 1393 | altri commenti e recensioni di dany101
venerdý 23 aprile 2010

Il film di friedkin dimostra di potersi caricare del fardello di" film pi¨ problamatico del secolo",in virt¨ della sua attendibilitÓ,e voluta apnea ipnotica vorticale e ambigua.Assistiamo ad una pellicola drogata di inchiostro e pece,a cui Ŕ difficile sfuggire.La brutalitÓ Ŕ comunque suggerita,senza-per questo-essere meno spaventosa,ma la cosa pi¨ importante Ŕ l'impianto che friedkin ha voluto intelaiare:completamente fuorviante,ambiguo,contradditorio.Sono queste le facce digrignanti di questo cane a tre teste,sbucato dritto dall'inferno.Ú obbligatorio sapere a cosa si va incontro,guardando questo film,anche perchŔ la versione integrale,dicono sia veramente oltraggiosa.Da fan di friedkin quale io sono,consiglio la visione,e d˛ 5 stelle,meritate.

[+] lascia un commento a dany101 »
Sei d'accordo con la recensione di dany101?

Ultimi commenti e recensioni di dany101:

Cruising | Indice