Le avventure di Ciuffettino

alberico giovedì 11 dicembre 2008
lo cerco disperatamente sapete dove trovarlo? Valutazione 0 stelle su cinque

lo cerco disperatamente...sapete darmi qualche indicazione..'

[+] lascia un commento a alberico »
iride sabato 22 novembre 2008
ciuffettino Valutazione 5 stelle su cinque

assolutamente straordinario,dopo 40 anni non l'ho dimenticato, una colonna sonora irripetibile.ciao.

[+] lascia un commento a iride »
rita sabato 22 novembre 2008
desiderosa di rivederlo Valutazione 5 stelle su cinque

Stasera,ho provato una forte emozione,nel rivedere MAURIZIO ANCIDONI,che da piccolo protagonista del famoso film "LE AVVANTURE DI CIUFFETTINO".GRAZIE CARLO CONTI per la sera che c'hai offerto"I MIGLIORI ANNI 60/70". Non avrei mai pensato di rivivere la mia infanzia ricordando" CIUFFETTINO".Mi impegnerò a cercarlo per rivederlo.BELLISSIMO.........

[+] lascia un commento a rita »
luigi sabato 4 ottobre 2008
ciuffettino Valutazione 0 stelle su cinque

ERO PICCOLO ,HO DEI RICORDI MOLTO SFUMATI MA BELLI DI QUEGLI EPISODI TV, LI VORREI RIVEDERE PER RITORNARE CON LA MEMORIA ALLA MIA SPENSIERATA PRIMISSIMA INFANZIA.

[+] lascia un commento a luigi »
alexscorpio sabato 19 luglio 2008
io non l'ho mai visto !!! Valutazione 0 stelle su cinque

Me ne hanno parlato sempre molto bene , pero' desidererei poterlo vedere di persona , per questo non ho espresso nessun voto e spero di colmare questa lacuna al piu' presto !!! Ciao a tutti !!! :-)))

[+] lascia un commento a alexscorpio »
eloisa sabato 5 luglio 2008
ciuffettino,un mito,come l'infanzia Valutazione 5 stelle su cinque

Dopo ricerche vane, finalmente il ritrovamnento di questo che è stato il culte-movie della mia infanzia.Sono strafelice al pensiero di poterlo in qualche modo rivederlo e risentirlo, Se i sogni svaniscono all'alba, spero di non risvegliarmi...Anche nel film, se ben ricordo si mescola spesso realtà,sogno finzione ed il bello del Gioco è proprio lì.

[+] ciuffettino (di figio)
[+] lascia un commento a eloisa »
rtrtert giovedì 12 giugno 2008
vai Valutazione 5 stelle su cinque

vorrei rivederlo :(

[+] lascia un commento a rtrtert »
Le avventure di Ciuffettino | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |