L'isola del tesoro [2]

Acquista su Ibs.it   Dvd L'isola del tesoro [2]   Blu-Ray L'isola del tesoro [2]
Un film di Byron Haskin. Con Robert Newton, Basil Sydney, Bobby Driscoll Titolo originale Treasure Island. Avventura, durata 96 min. - USA 1950.

francesco marziani mercoledì 24 agosto 2016
" bene jim mi sembri un ragazzo sveglio" Valutazione 0 stelle su cinque

La pellicola e' basata da un classico della letteratura per ragazzi, di Robert Louis Stevenson, più volte riadattata per lo schermo.
Jim, un ragazzo la cui madre lavora in una locanda, un giorno mentre un vecchio marinaio di nome Billy Bones gli rivela di un tesoro nascosto, muore.
Allora Jim corre a chiamare il conte Trelawney e il dottor Livesey mostrandogli la mappa e le tappe da percorrere per arrivare al tesoro.
Allora i quattro decidono di andare per mare arruolando anche Long John Silver come cuoco di bordo: un uomo che a prima apparenza sembrava essere tutto sommato di buoni principi.
Allora partono,comandati dal capitano Smollet, ma durante il tragitto, viene buttato in mare durante una tempesta, il signor Arrow, il primo ufficiale di bordo. [+]

[+] lascia un commento a francesco marziani »
L'isola del tesoro [2] | Indice

1° | francesco marziani