Freaks

Acquista su Ibs.it   Dvd Freaks   Blu-Ray Freaks
Un film di Tod Browning. Con Wallace Ford, Roscoe Ates, Olga Baclanova Horror, Ratings: Kids+16, b/n durata 64 min. - USA 1932. - Cineteca di Bologna uscita lunedý 24 ottobre 2016. MYMONETRO Freaks * * * 1/2 - valutazione media: 3,65 su 29 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Pi¨ di un horror Valutazione 4 stelle su cinque

di Andrea b

Feedback: 3865 | altri commenti e recensioni di Andrea b
martedý 28 dicembre 2010

Cleopatra,la trapezista di un circo,sposa un nano che lavora con lei per prenderne tutta l' eredità.Tenta di ucciderlo con il veleno ma i suoi amici mostri lo salvano e si vendicano barbaramente sulla donna.Questo film ci offre una panoramica straordinaria sul mondo di questi esseri deformi che in realtà sono persone, e spesso viene dimenticato di considerarle tali.Siccome svolto da attori non professionisti che veramente lavorano in un circo,questa pellicola ci mostra uno stato d' animo non recitato ma vero.La colonna sonora è buona e la trama più che mai convincente.Un capolavoro del che va oltre il genere horror toccando con efficacia e sapienza argomenti sempre attuali.

[+] lascia un commento a andrea b »
Sei d'accordo con la recensione di Andrea b?

Ultimi commenti e recensioni di Andrea b:

Vedi tutti i commenti di Andrea b »
Freaks | Indice

1░ | pablito