Ancora Auguri per la tua Morte

Acquista su Ibs.it   Dvd Ancora Auguri per la tua Morte   Blu-Ray Ancora Auguri per la tua Morte  
Un film di Christopher Landon. Con Jessica Rothe, Ruby Modine, Israel Broussard, Suraj Sharma.
continua»
Titolo originale Happy Death Day 2U. Horror, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - USA 2019. - Universal Pictures uscita giovedì 28 febbraio 2019. MYMONETRO Ancora Auguri per la tua Morte * * 1/2 - - valutazione media: 2,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
dandy mercoledì 15 maggio 2024
ripetizione e maturazione. Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

Landon(sempre su soggetto di Scott Lobdell)ripropone il meccanismo alla "Ricomincio da capo"(ironicamente citato alla fine del primo film)ma virando sui paradossi spazio-temporali di "Ritorno al futuro parte seconda" ed esempi più recenti come "Donnie Darko" e  "The butterfly effect".La protagonista è sempre bravissima,il divertimento non manca e nemmeno le trovate azzeccate.Ma nell'ultima parte l'accumulo di situazioni è eccessivo e qui la componente slasher  ancora più esigua rispetto al prototipo in favore  toni da teen comedy.Scarso stavolta,il successo di pubblico.Il che potrebbe impedire la realizzazione di un chiaccherato terzo capitolo,da cui la sequenza post credts.

[+] lascia un commento a dandy »
d'accordo?
dandy mercoledì 15 maggio 2024
ripetizione e maturazione. Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

Landon(sempre su soggetto di Scott Lobdell)ripropone il meccanismo alla "Ricomincio da capo"(ironicamente citato alla fine del primo film)ma virando sui paradossi spazio-temporali di "Ritorno al futuro parte seconda" ed esempi più recenti come "Donnie Darko" e  "The butterfly effect".La protagonista è sempre bravissima,il divertimento non manca e nemmeno le trovate azzeccate.Ma nell'ultima parte l'accumulo di situazioni è eccessivo e qui la componente slasher  ancora più esigua rispetto al prototipo in favore  toni da teen comedy.Scarso stavolta,il successo di pubblico.Il che potrebbe impedire la realizzazione di un chiaccherato terzo capitolo,da cui la sequenza post credts.

[+] lascia un commento a dandy »
d'accordo?
onufrio mercoledì 17 giugno 2020
più confuso che persuaso Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

Il sequel era nato con l'intento di formire una spiegazione quantomeno plausibile di quanto avvenuto nel primo capitolo alla bella Tree. Il risultato del secondo capitolo è che la confusione aumenta e non contribuisce allo svolgimento di una trama regolare nè accettabile. La ridondanza diventa inaccettabile, e molti particolari vengono tralasciati, lasciando spazio ad una leggerezza a tratti frivola.

[+] lascia un commento a onufrio »
d'accordo?
elgatoloco mercoledì 5 febbraio 2020
nihil novi sub sole Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

Quasi un"Kammerspiel", abbastanza inutile e ripetitivo, questo"Happy Death Day"(2019, Christopher London), dove alcuni temi(la ripetiizione della stessa, terribile esperienza e altro ancora, come la minaccia mascherata). IN altri termini: nihil novi sub sole o meglio, forse, nocte-obscuritate...certo è che i vari"Nightmare"(sequela potenzialmente infinita, dopo un primo film folgorante...), Freddy Kru"ger etc,, contaminati con qualche altro film(penso in particolare al primo o al massimo ai primi"Halloween"), con qualche contaminazione post-informatica e poco altro, nonché con la teoria del"loop spazio-temporale", che certo rimane a livello molto rduimentale, quasi da"favoletta metropolitana"(dire leggenda sarebbe, francamente, troppo onore) hanno prodotto anche questo ulteriore film abbastanza inutile, discretamente rralizzato a livello tecnico, che per di più si svolge quasi tutto in interni, ne college e qualche scene"in esterni"è nel mitico(sempre nei colleges USA. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
d'accordo?
assassin�s gandalf martedì 5 novembre 2019
non all’altezza del primo capitolo Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

In un paio di giorni ho visto i due film ( "Auguri per la tua morte" e "Ancora auguri per la tua morte") : dal primo sono rimasto colpito e soddisfatto grazie ad un film che riesce a mescolare benissimo horror e commedia ,ma anche grazie alla protagonista...molto bella ma nel contempo anche brava a recitare!! ...anche la storia non mi è dispiaciuta. 
Finita la visione del primo film mi sono buttato a capofitto sul secondo capitolo,ma dopo la prima mezz'ora di film sono stato colpito da un senso di ripetitività clamoroso. È come guardare il primo film ma con più personaggi e con una storia troppo banale per essere all'altezza del primo film. [+]

[+] lascia un commento a assassin�s gandalf »
d'accordo?
assassin�s gandalf martedì 5 novembre 2019
non all’altezza del primo capitolo Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

In un paio di giorni ho visto i due film ( "Auguri per la tua morte" e "Ancora auguri per la tua morte") : dal primo sono rimasto colpito e soddisfatto grazie ad un film che riesce a mescolare benissimo horror e commedia ,ma anche grazie alla protagonista...molto bella ma nel contempo anche brava a recitare!! ...anche la storia non mi è dispiaciuta. 
Finita la visione del primo film mi sono buttato a capofitto sul secondo capitolo,ma dopo la prima mezz'ora di film sono stato colpito da un senso di ripetitività clamoroso. È come guardare il primo film ma con più personaggi e con una storia troppo banale per essere all'altezza del primo film. [+]

[+] lascia un commento a assassin�s gandalf »
d'accordo?
dulkir martedì 19 marzo 2019
inutile!!!
0%
No
0%

Dopo un primo film carino ed incalzante segue il solito "sequel" di buona aspettativa ma pessimo in tutto e per tutto. PECCATO

[+] lascia un commento a dulkir »
d'accordo?
alex sabato 16 marzo 2019
ancora auguri per la tua morte merita almeno 4 stelle Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

Riesce con Poco successo a farsi più comico? Ho visto il film all uscita e in sala ridevano tutti, quindi penso che siete voi che non riuscite acogliere l' ironia.
Pasticcio insensato? ma non capite niente allora se per voi e insensato.
Domande rimaste aperte? Anno risposto a tutte le domande del primo, per fino alla domanda cosa cerca Carter sotto la scrivania per dirne una.
Per me il primo era cinque stelle su cinque, il secondo per me e quattro e mezzo, voi avete messo solo due stelle Boo meglio che non dico niente

[+] lascia un commento a alex »
d'accordo?
wiccan lunedì 4 marzo 2019
insulso Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

Attori terribili, trama debole, humor fallimentare, inesistente il pathos.
Film più scarsi di questo ne ho visti pochi; è incredibile che abbiano fatto un sequel.

[+] lascia un commento a wiccan »
d'accordo?
sabato 2 marzo 2019
nznznb Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

Eccezionale

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Ancora Auguri per la tua Morte | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 28 febbraio 2019
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità