Ancora Auguri per la tua Morte

Un film di Christopher Landon. Con Jessica Rothe, Ruby Modine, Israel Broussard, Suraj Sharma, Sarah Yarkin.
Titolo originale Happy Death Day 2U. Horror, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - USA 2019. - Universal Pictures uscita giovedý 28 febbraio 2019. MYMONETRO Ancora Auguri per la tua Morte * * * - - valutazione media: 3,00 su 8 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dulkir martedý 19 marzo 2019
inutile!!!

Dopo un primo film carino ed incalzante segue il solito "sequel" di buona aspettativa ma pessimo in tutto e per tutto. PECCATO

[+] lascia un commento a dulkir »
alex sabato 16 marzo 2019
ancora auguri per la tua morte merita almeno 4 stelle Valutazione 5 stelle su cinque

Riesce con Poco successo a farsi pi¨ comico? Ho visto il film all uscita e in sala ridevano tutti, quindi penso che siete voi che non riuscite acogliere l' ironia.
Pasticcio insensato? ma non capite niente allora se per voi e insensato.
Domande rimaste aperte? Anno risposto a tutte le domande del primo, per fino alla domanda cosa cerca Carter sotto la scrivania per dirne una.
Per me il primo era cinque stelle su cinque, il secondo per me e quattro e mezzo, voi avete messo solo due stelle Boo meglio che non dico niente

[+] lascia un commento a alex »
wiccan lunedý 4 marzo 2019
insulso Valutazione 1 stelle su cinque

Attori terribili, trama debole, humor fallimentare, inesistente il pathos.
Film pi¨ scarsi di questo ne ho visti pochi; Ŕ incredibile che abbiano fatto un sequel.

[+] lascia un commento a wiccan »
sabato 2 marzo 2019
nznznb Valutazione 0 stelle su cinque

Eccezionale

tif venerdý 1 marzo 2019
molto bello Valutazione 5 stelle su cinque

Figo figo figo! Mi Ŕ piaciuto tantissimo tanto quanto il primo... lo consiglio vivamente. Non delude, anzi credo abbia una trama pi¨ affinata.

[+] lascia un commento a tif »
venerdý 1 marzo 2019
non come altri sequel Valutazione 5 stelle su cinque

Spesso e volentieri i sequel risultano uguali al primo film questo invece Ŕ totalmente diverso..anche se monte domande sorte dal primo film non hanno avuto risposta..comunque a me Ŕ piaciuto molto e spero facciano un terzo capitolo

Ancora Auguri per la tua Morte | Indice

giovedý 28 febbraio 2019