California Skate

Un film di Graeme Clifford. Con Christian Slater, Steven Bauer, Richard Herd, Le Tuan, Min Luong, Art Chudabala Titolo originale Gleaming the Cube. Avventura, durata 108 min. - USA 1988. MYMONETRO California Skate * * * - - valutazione media: 3,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
lauti martedì 20 maggio 2008
california skater 1988 Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
100%

Salve, sto cercando ormai da parecchi mesi il film califoria skater e nn riesco a trovarlo da nessuna parte se qualke xsonace dvd mi contatti xfavore... il mio contatto e-mail e msn e giampiero83@libero.it oppure numero di cell 3492150438 vi prego aiutatemi

[+] lascia un commento a lauti »
d'accordo?
mr zuli domenica 13 gennaio 2008
yeah!!! Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
100%

ho appena finito di rivederlo tutto addirittura fino ai titoli di coda e ho visto che il coordinatore degli stuntman è stacy peralta e invece gli skaters sono questi:mike mcgill,mark rogowsky,rodney mullen, mike vallely, rich dunloperic dressen, lance mountain, chris black, ted her, natas kaupas, chris borst, steve saiz. ciao!!!!

[+] lascia un commento a mr zuli »
d'accordo?
andrea venerdì 2 novembre 2007
chi conosce quel film? Valutazione 5 stelle su cinque
33%
No
67%

Ciao a tutti. Volevo chiedere una cosa che non c'entra niente con california skate, anche se voglio precisare che anch'io ho visto il film e mi è sempre piaciuto molto. Vorrei sapere se qualcuno conosce quel film che probabilmente risale agli anni '80 che parla di un ragazzo innamorato di una bionda che si lascia consigliare dalla sua migliore amica bruna che in realtà è innamorata di lui. Alla fine il ragazzo si accorge che è innamorato anche lui di lei. Lo so che le informazioni sono tante ma purtroppo è tutto quello che mi ricordo. E se non ricordo male alla fine la ragazza sta partendo con una nave ed entrambi si lanciano in acqua.

[+] lascia un commento a andrea »
d'accordo?
cimeviola lunedì 15 ottobre 2007
figatona Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
100%

La controfigura di christian Slaiter è Rodney Mullen.

[+] lascia un commento a cimeviola »
d'accordo?
muro giovedì 27 settembre 2007
sound del film Valutazione 5 stelle su cinque
67%
No
33%

le colonne sonore del film specialmente quella iniziale è stupenda..sapere il nome sarebbe una figata! IL FILM è STUPENDO!

[+] lascia un commento a muro »
d'accordo?
zuli domenica 2 settembre 2007
california skate Valutazione 3 stelle su cinque
67%
No
33%

california skate non è assolutamente il solito film per le famiglie tranquille, con un finale a lieto fine. E? un film serio ma allo stesso tempo molto emozionante. Essendo che anche io faccio skate da un anno è chiaro che lo trovo molto bello per non parlare dei trick che fanno. Forse non sapete chi sono state le controfigure del film......RODNEY MULLEN, TONY HAWK E STACY PERALTA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi rendete conto!?!

[+] lascia un commento a zuli »
d'accordo?
alex sabato 30 marzo 2002
che ficata!! vai bryan!! Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
100%

Il più bel film di sk8ers! Non c'è sk8er più bravo di Bryan! Certo che quando va nel cantiere con lo sk8 fa l' impossibile!! WOW WOW WOW WOW WOW WOW Scrivetemi!

[+] lascia un commento a alex »
d'accordo?
perfect martedì 11 settembre 2001
skates...boys...super bryan skateboard Valutazione 5 stelle su cinque
40%
No
60%

Perfect!! Best skate film! It's a drama film, it's a fun film, it's the best skate film!! Yes yes yes perfect is Bryan...yes Christian Slater but remember is very very good YABBO too!!! Yes yes yes max Perlich actor perfect skater!! ANd then tony hawk perfect and best skater in the world...yes HE...yes Buddy!! Watch this film nevermind it is impossible!!!!!!! YES YES YES Brian Kelly Skate Slater best movie!!! Best skate ...Yes...SKATE FILM!!!

[+] lascia un commento a perfect »
d'accordo?
alby giovedì 2 agosto 2001
skateboard!!! Valutazione 5 stelle su cinque
60%
No
40%

Brian Kelly (Christian Slater) passa il suo tempo a girare e fantasticare con lo skateboard assieme ai suoi amici e viene visto dagli altri come uno sbandato ed esibizionita. Il fratello adottivo vietnamita (Art Chudabala) lavora nel negozio del colonnello Track (Le Tuan), suo suocero. Lavorando col computer nota degli errori sulle spedizioni di medicinali vietnamiti ad opera della WMS. Avverte il colonnello Track, ma egli lo invita a lasciar perdere. Allora una notte va alla WMS per cercare la cassa, che doveva essere spedita, sulla quale aveva riscontrato degli errori. Dopo averla trovata però arriva il padrone (Richard Herd) assieme a Bob Nguyen, il quale lo uccide. In seguito lo portano in un albergo e lo impiccano, simulando un suicidio. [+]

[+] lascia un commento a alby »
d'accordo?
brian kelly giovedì 2 agosto 2001
best film Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
100%

Brian...vorrei essere lui. Lo skateboard poi...fantastico!

[+] lascia un commento a brian kelly »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
California Skate | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità