Si vive una volta sola

Carlo...è ora di dire basta. Valutazione 1 stelle su cinque

di Roby 82

Feedback: 1793 | altri commenti e recensioni di Roby 82
venerdì 14 maggio 2021

Tutti amiamo Carlo Verdone...ma arriva un momento di dire basta...anzi "abbasta". Si vive una volta sola...ma lo si guarda anche una volta sola, perché il film è veramente scadente. I primi 10 minuti sono raccapriccianti e ti lasciano chiedere se veramente questo è un film partorito da Carlo Verdone. La trama è banalissima il finale lo si intuisce nei primi 15 minuti di film. Bravi Rocco Papaleo e Anna Foglietta. Max Tortora dovrebbe spiegare il perché e grazie a chi recita non si sa. Verdone...Verdone è sempre quello degli ultimi 5 film, stanco, vecchio, senza più tempi comici e non ci crede più a stare davanti la cinepresa e si intuisce, noi spettatori, noi che amiamo Verdone lo intuiamo. Non commento il personaggio della figlia che parla in un insensato accento napoletano che non si capisce né il perché né tantomeno cosa centri con la storia mah. È un film che non rimarrà nella testa di nessuno.
Carlo....batti il ciak ma da dietro la cinepresa te prego, non diventare ridicolo come Valentino Rossi...non te lo meriti.

[+] lascia un commento a roby 82 »
Sei d'accordo con la recensione di Roby 82 ?

Ultimi commenti e recensioni di Roby 82 :

Vedi tutti i commenti di Roby 82 »
Si vive una volta sola | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |