Tenet

Acquista su Ibs.it   Dvd Tenet   Blu-Ray Tenet

...e il cervello va in pappa! Valutazione 5 stelle su cinque

di ghinon

lunedì 21 dicembre 2020

In questo periodo di pandemia e di segregazione forzata nelle proprie case, con conseguente scorpacciate di tutto quello che passa in TV e/o ci viene dato in pasto dal web, questo film, per me , rappresenta il miglior tentativo di induzione  alla riflessione  postvisione: e allora tutto quello che hai visto e ascoltato durante la visione ti torna più e più volte, e tu cerchi di capire ,e dove non riesci, ti rivolgi al web, per le spiegazioni opportune. Il Grande Regista ha tirato fuori il coniglio dal suo cilindro, forse il più bello tra tutti, di quest'anno disgraziato. Per coloro che non vogliono trovare subito le soluzioni sul web, consiglio una seconda visione del film, imprescindibile per poter comprendere appieno le verità nascoste nella pellicola e il genio di Nolan. Buon divertimento!

[+] lascia un commento a ghinon »
Sei d'accordo con la recensione di ghinon?

Tenet | Indice

Satellite Awards (6)