Gli anni amari

Acquista su Ibs.it   Dvd Gli anni amari   Blu-Ray Gli anni amari

occasione persa Valutazione 2 stelle su cinque

di Marco O

mercoledì 21 ottobre 2020

Le 2 stelle sono più che altro per i costumi (molto belli) e per la fotografia. L'idea sarebbe stata molto interessante ma lo svolgimento è stato piuttosto penoso con pessime prove attoriali e di scrittura. a metà film pensavo di essere in sala da circa un pomeriggio intero.
La recitazione è il più delle volte maccheittistica, davvero fastidiosa. Sicuramente a causa di un budget non cospiquo, alcune scene appaiono proprio "povere". Povere di comparse, povere di idee, povere di tutto.
Davvero peccato perchè credo potrebbe esseree una storia da raccontare molto interessante e con molti risvolti sia sociali che intimistici.
Spero altri si cimenteranno su questo soggetto.

[+] lascia un commento a marco o »
Sei d'accordo con la recensione di Marco O?

Gli anni amari | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |