Oscar

Acquista su Ibs.it   Dvd Oscar   Blu-Ray Oscar

Da vedere Valutazione 4 stelle su cinque

di Gi�marian

martedì 3 maggio 2016

Ho visto questo film a Vicenza e sono stato piacevolmente sorpreso. All'inizio ero un po' scettico perchè mi aspettavo un prodotto amatoriale, considerato che è stato girato con un budget ridottisssimo e mezzi "poveri". Dopo la visione, però, mi sono dovuto ricredere: siamo di fronte a un film vero, costruito su una solida sceneggiatura, privo di retorica, che si avvale di un'ottima fotografia e di scelte registiche di tutto rispetto. Qualche piccola imperfezione tecnica, dovuta probabilmente proprio al tipo di attrezzatura utilizzata, passa davvero in secondo piano rispetto al livello generale del film. Bravi anche gli attori, che danno vita a un lavoro corale ben confezionato e soprattutto che emoziona. Il cameo finale di Rigillo, poi, non fa che confermare la qualità dell'opera, regalando un velo di commozione autentica. Il che non guasta.

[+] lascia un commento a gi�marian »
Sei d'accordo con la recensione di Gi�marian?

Oscar | Indice

1° | gi�marian