Kung Fu Panda 3

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Kung Fu Panda 3   Dvd Kung Fu Panda 3   Blu-Ray Kung Fu Panda 3
Un film di Jennifer Yuh Nelson, Alessandro Carloni. Con Jack Black, Dustin Hoffman, Randall Duk Kim, Angelina Jolie, Lucy Liu.
Titolo originale Kung Fu Panda 3. Animazione, Ratings: Kids, durata 95 min. - USA 2016. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 17 marzo 2016. MYMONETRO Kung Fu Panda 3 * * * - - valutazione media: 3,31 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Eccellente come al solito Valutazione 4 stelle su cinque

di AntSca29

Feedback: 220 | altri commenti e recensioni di AntSca29
lunedì 29 agosto 2016

Ottimo film ! Finalmente rincontriamo finalmente il nostro caro Pò e i suoi fantastici amici. In questo episodio il nostro Guerriero Dragone dovrà diventare un maestro del Chi per sconfiggere il fratello d'armi di Oogway che era stato mandato nel Regno degli spiriti dallo stesso. Sfida molto ardua anche perchè nel frattempo dovrà anche conoscere suo padre e le usanze dei Panda sopravvissuti. Film appassionante, divertente, intrigante ed emozionante alla fine... Con questo episodio si afferma la morale già spiegata negli altri 2 film, per chi non l'aveste capita, la morale è che puoi essere tranquillo rilassato e poco furbo come un Panda ma se vuoi davvero una cosa (in questo caso il Kung Fu) puoi ottenerla. e da qui il nome "Kung Fu Panda". Alla fine il giudizio è positivo in tutti i sensi : Audio, Grafica, Trama e battute. Consigliato a Grandi e Piccoli.

[+] lascia un commento a antsca29 »
Sei d'accordo con la recensione di AntSca29?

Ultimi commenti e recensioni di AntSca29:

Kung Fu Panda 3 | Indice