Tempo instabile con probabili schiarite

Acquista su Ibs.it   Dvd Tempo instabile con probabili schiarite   Blu-Ray Tempo instabile con probabili schiarite
Un film di Marco Pontecorvo. Con Luca Zingaretti, Pasquale Petrolo, John Turturro, Carolina Crescentini, Lorenza Indovina Commedia, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - Italia 2015. - Good Films uscita giovedì 2 aprile 2015. MYMONETRO Tempo instabile con probabili schiarite * * - - - valutazione media: 2,20 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Tempo Instabile è MOLTO ben recitato. Bravi Luca e Lillo Valutazione 4 stelle su cinque

di LoryRossi

Feedback: 290 | altri commenti e recensioni di LoryRossi
venerdì 17 aprile 2015

Tempo Instabile è un raro film italiano dove tutti gli attori sono giusti per il loro ruolo. Molto ben recitato da tutto il cast che si rivela affiatato oltre che di buon livello. Energia simpatica e positiva si sprigiona dal rapporto tra i due amici fraterni interpretati da Luca Zingaretti e Lillo Petrolo. Di Luca Zingaretti confermo la sua bravura che insieme a Lillo finalmente assume leggerezza. Di Lillo Petrolo confermo ciò che avevo visto in "Mi rifaccio vivo". un attore di grande sensibilità, naturalezza e giusta misura, mai privo di leggerezza anche nei momenti più critici. E poi, d'incanto, ci fa ritrovare la gioia. Mi è piaciuto assai la scelta del regista di far esprimere la parte emotiva del figlio adolescente alla bella animazione manga. Non vorrei trascurare la delicata interpretazione di Carolina Crescentini e Lorenza Indovina, che ho trovato deliziose. Il tutto è ingentilito dal suono del dialetto pesarese. Ecco... Tempo Instabile è un film gentile... ed io sono uscita dal cinema lieta.

[+] lascia un commento a loryrossi »
Sei d'accordo con la recensione di LoryRossi?

Ultimi commenti e recensioni di LoryRossi:

Vedi tutti i commenti di LoryRossi »
Tempo instabile con probabili schiarite | Indice

Paola Casella