The Walk

un buon prodotto Valutazione 3 stelle su cinque

di carlo02

Feedback: 618 | altri commenti e recensioni di carlo02
sabato 31 ottobre 2015

Ho l'impressione che il titolo stia suscitando una netta contrapposizione tra gli spettatori : o molto amato o molto odiato. Chiaramente il curriculum di Zemeckis non gioca a suo favore : tutti vorrebbero vedere un nuovo Ritorno al futuro o Forrest Gump ma ultimamente la sua vena sembra un poco inaridita o forse non riesce più a toccare le corde del pubblico ATTULAE. Il film è gradevole , tecnicamente eccelso ( come sempre del resto) ma, secondo me , il protagonista , pur bravo, non ha il carisma occorrente per una parte così importante. Ovviamente il fatto che si conosca già la fine della storia nuoce alla suspance ma posso garantire che le scene sul cavo che occupano quasi tutta la seconda parte del film sono veramente notevoli e per chi , come il sottoscritto, soffre di vertigini , anche un poco ...indigeste

[+] lascia un commento a carlo02 »
Sei d'accordo con la recensione di carlo02?

Ultimi commenti e recensioni di carlo02:

The Walk | Indice