Regression

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Regression   Dvd Regression   Blu-Ray Regression
Un film di Alejandro Amenábar. Con Ethan Hawke, Emma Watson, David Thewlis, Lothaire Bluteau, Dale Dickey.
Titolo originale Regression. Thriller, durata 106 min. - Spagna, USA 2015. - Lucky Red uscita giovedì 3 dicembre 2015. MYMONETRO Regression * 1/2 - - - valutazione media: 1,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non regge, improponibile Valutazione 2 stelle su cinque

di Kyotrix

domenica 27 marzo 2016

Non volevo crederci...un poliziotto scrupoloso come il nostro protagonista che lentamente va fuori di testa in quella maniera...impossibile! Potrei capire dei vecchi contadini , credenti, ubriaconi, ma non lui, improponibile. Ed emma watson rimane libera?!? L'incriminazione per falsa testimonianza non esiste più? Oltretutto verso un poliziotto...
Non boccio del tutto il film perchè mi ha incuriosito, ma purtroppo è finita molto male.

[+] lascia un commento a kyotrix »
Sei d'accordo con la recensione di Kyotrix?

Regression | Indice

1° | elpiezo