Regression

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Regression   Dvd Regression   Blu-Ray Regression

Ci sono cascato anche io Valutazione 3 stelle su cinque

di J0KER

Feedback: 501 | altri commenti e recensioni di J0KER
domenica 6 dicembre 2015

Il film è da dividere in due parti la prima molto coinvolgente, che ti immerge in un clima di rabbia e voglia di perseguire chi ha commesso reati e crimini in nome del diavolo. La seconda, che ti lascia di sasso e ti senti un po "fregato" come i protagonisti. Cosa c'è da dire su questo film?! Beh intanto l interpretazione degli attori è stata mediocre sopratutto del protagonista maschile, troppo coinvolto sentimentalmente. A differenza della Watson che interpretata molto bene il ruolo di Angela. Infatti fino alla fine mi ha "convinto" per poi lasciarmi sbalordito. Il film presenta però alcuni fatti che non tornano come ad esempio una testimone oculare protetta male. Uno psicologo che prima parla della regressione come una pratica da non prendere troppo seriamente per poi abbracciarla come la sua vita lavorativa ecc. Va beh comunque questo film ha lasciato delle emozioni più o meno positive. Di certo mi aspettavo una seconda parte più coinvolgente ed emozionante che aveva preparato la prima parte.

[+] lascia un commento a j0ker »
Sei d'accordo con la recensione di J0KER?

Ultimi commenti e recensioni di J0KER:

Regression | Indice