Ma che bella sorpresa

Acquista su Ibs.it   Dvd Ma che bella sorpresa   Blu-Ray Ma che bella sorpresa
Un film di Alessandro Genovesi. Con Claudio Bisio, Frank Matano, Valentina Lodovini, Chiara Baschetti, Ornella Vanoni.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 91 min. - Italia 2015. - Medusa uscita mercoledì 11 marzo 2015. MYMONETRO Ma che bella sorpresa * * 1/2 - - valutazione media: 2,53 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Tutorial: Come sprecare 91 minuti della tua vita Valutazione 1 stelle su cinque

di great199

Feedback: 8445 | altri commenti e recensioni di great199
venerdì 20 marzo 2015

Ennesimo film mediocre ovviamente made in Italy. Ho cercato invano di dare una speranza a questo film visto la presenza di Bisio e della bellissima Valentina Lodovini ma è stato tutto inutile. Loro sono dei bravissimi attori e lo dismostrano in ogni scena (Valentina è una beraviglia rispetto all'attrice straniera.. bella e brava!) ma i dialoghi e le battute sono di dubbia qualità. Non vedelo l'ora che finisse il tutto perchè è la trama è molto scontata e se posso permettermi.. basta fare questi film a Napoli dove c'è l'uomo del nord che scende giù per lavorare e si vede questa differenza di idee e usanze. Ormai ne avete prodotti fin troppi quindi cambiamo un po' il registro. E ultima nota dolente è Frank matano che, pur essendo simpatico, ha sfornato battute e stupidità a livelli di Colorado. Lui può dare molto di più.
Quindi se vi offrono un invito gratis al cinema per vedere questo film, accettate.
In caso dovete pagare voi, optate per altro.

[+] lascia un commento a great199 »
Sei d'accordo con la recensione di great199?

1max10 sabato 21 marzo 2015
condivido

grande !!! condivido

[+] lascia un commento a 1max10 »

Ultimi commenti e recensioni di great199:

Ma che bella sorpresa | Indice