Knock Knock

Acquista su Ibs.it   Dvd Knock Knock   Blu-Ray Knock Knock
Un film di Eli Roth. Con Keanu Reeves, Lorenza Izzo, Ana de Armas, Ignacia Allamand.
Titolo originale Knock Knock. Horror, durata 96 min. - Cile, USA 2015. - Koch Media MYMONETRO Knock Knock * 1/2 - - - valutazione media: 1,85 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Maldestro Valutazione 2 stelle su cinque

di biso 93

Feedback: 7538 | altri commenti e recensioni di biso 93
lunedì 16 maggio 2016

Knoc knoc di Eli Roth e' un di quei tanti film,( sempre piu' numerosi ), dai quali ci si aspetta tanto ma che di fatto deludono sempre, nonostante un cast interessante e piacente ed un regista abbastanza noto. Il cast e' composto da Keanu Reeves in rispolvero ultimamente, Lorenza Izzo che e' la moglie di Roth e Ana de Armas. Il film non e' sufficiente a mio parere, maldestro seppur con un buon inizio direi. Il problema sta che Reeves e' un cane a recitare, la scrneggiatura e' piuttosto banale, il film non ha il minimo tocco autoriale e il tutto sa di gia' visto. Non estremo e non troppo banale nella messa in scena, un prodotto mediocre che a me di tensione nn ne ha messo nemmeno un po'. Il motivo per vedere questo film sono le numerose scene sessuale ed allusioni in tal senso, grazie anche a due attrici parecchio gnocche e a Keanu che porta molto bene i suoi 50 e passa anni.

[+] lascia un commento a biso 93 »
Sei d'accordo con la recensione di biso 93?

Ultimi commenti e recensioni di biso 93:

Vedi tutti i commenti di biso 93 »
Knock Knock | Indice

Gabriele Niola