|
L'ultimo e atteso film del grande Cameron Crowe,famoso per aver diretto il film strano ma decisamente geniale "Vanilla Sky" con un buon Tom Cruise,La Cruz e la Diaz.
Sotto il cielo delle Hawaii riunisce attori molto bravi,come per esempio il sempre eccezionale Bill Murray,ma anche tra i giovani bravissimi Bradley Cooper e Emma Stone.
Questo è un bel film,inizia lento e un tantino strano ma da Crowe c'era da aspettarselo.
Una trama che poteva sembrare banale,ma il film è parecchio originale,un bel colpo di scena che ricorda a tratti quella ultima e memorabile scena finale di Basic con John Travolta e Ashley Judd.
Questo film ha una storia che intreccia sentimentalismi,lezioni di vita,amore per la natura e per la vita stessa,rispetto delle persone che ci stanno intorno e molto altro.
Che momento quando anche solo per un attimo lo spettatore ascolta le prime note di Like a rolling stones di Bob Dylan durante una delle scene più belle di questo bel film.
Non me lo sarei aspettato,bravi gli attori,Murray come sempre geniale,uno spassoso e detestabile Baldwin ed un sempre simpatico e bravo Bradley Cooper.
Bella la fotografia,la regia non ne parliamo,questo è un bel film...ma ovviamente per deciderlo dovrete guardarlo con i vostri occhi.
Sotto il cielo delle Hawaii...proprio niente male !!!
[+] lascia un commento a thebigcinema »
[ - ] lascia un commento a thebigcinema »
|