Unbroken

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Unbroken   Dvd Unbroken   Blu-Ray Unbroken
Un film di Angelina Jolie. Con Jack O'Connell (II), Domhnall Gleeson, Garrett Hedlund, Finn Wittrock, Jai Courtney.
Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 130 min. - USA 2014. - Universal Pictures uscita giovedì 29 gennaio 2015. MYMONETRO Unbroken * 1/2 - - - valutazione media: 1,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gabrykeegan lunedì 2 febbraio 2015
se non fosse vero, non ci crederei... Valutazione 4 stelle su cinque

Per il suo secondo lungometraggio da regista, Angelina Jolie sceglie ancora una volta una storia dallo sfondo bellico e che si svolge per gran parte in infernali campi di prigionia.

Se si parlasse solo di questo, però, non ci sarebbe niente di nuovo. La grandiosità di quest'opera sta tutta nel non doversi scervellare troppo con una trama talmente perfetta nella realtà, da dover essere solo raccontata a puntino grazie alla sceneggiatura dei fratelli Coen (feat R. [+]

[+] lascia un commento a gabrykeegan »
kingsley 71 lunedì 2 febbraio 2015
emozionante Valutazione 5 stelle su cinque

Effettivamente la narrazione scorre lenta, ma non cosi eccessivamente da annoiare. girato molto bene dalla jolie. ma ha sopratutto un'ottima ed emozionante storia di un nostro connanzionale.

[+] lascia un commento a kingsley 71 »
buzzati lunedì 2 febbraio 2015
sconsiglaito Valutazione 1 stelle su cinque

Sono andato ieri a vedere Unbroken e il risultato è stato veramente scarso.
Film lentissimo a tratti anche noioso .
Più di due ore per un film che poteva durare 90 minuti.
Si esce con la sensazione di aspettare ancora qualche evento che dia alla pellicola un pò di sprint.
A mio parere da scartare , nulla a che vedere con Imitation Games e American Sniper che sono di un altra categoria.
Se volete invece farvi una bella dormita allora andate ...
Regista da bocciare ...

[+] lascia un commento a buzzati »
paulnacci lunedì 2 febbraio 2015
buon film Valutazione 3 stelle su cinque

Buon film della Jolie , leggo che molti lo hanno trovato noioso non concordo il tempo è volato via seguendo le traversie infinite che il protagonista deve subire.

[+] lascia un commento a paulnacci »
melania domenica 1 febbraio 2015
da evitare !!!! Valutazione 0 stelle su cinque

Una storia che poteva essere bella avvincente e poetica raccontato malissimo, senza ritmo, senza energia, senza emozioni ..... oltre due ore di pura noia!!!!!!

[+] lascia un commento a melania »
ellyss domenica 1 febbraio 2015
bello Valutazione 5 stelle su cinque

Come ho letto in diversi commenti, è vero, questo non è un film per tutti. E non è un film per niente facile. Devo ammettere che, visto il punteggio basso, avevo quasi deciso di non andare a vederlo... per fortuna i gusti non sono tutti uguali!! Infatti a me è piaciuto tantissimo. Mi ha colpito soprattutto il realismo con cui questa storia è stata portata sul grande schermo. Viste le vicissitudini di Zamperini, assolutamente fuori dall'ordinario, era facile trasformare il film in un racconto inverosimile, un insieme di esperienza troppo assurde per essere vere. Invece il tutto è raccontato con grande concretezza, non c'è spazio per le solite epicità fasulle. Ad esempio, la mezz'ora che viene dedicata al naufragio, è girata con tale realismo che quando i protagonosti vengono finalmente "salvati", anche lo spettatore prova quasi un senso di vertigine nel trovarsi di nuovo sulla terra ferma (sensazione che, ad esempio, non ho provato dopo due ore di Vita di Pi - film che comunque amo). [+]

[+] lascia un commento a ellyss »
luteo sabato 31 gennaio 2015
capolavoro della jolie. no perditempo. Valutazione 5 stelle su cinque

La jolie ha creato un capolavoro. Il film, con le sue scene cruente a volte ti porta a voler scappare e non vederlo piú. Ma il capolavoro sta in questo: sensibilizzare e mostrare al mondo la realtà dei fatti. Per chi non é portato per certi film eviti direttamente di vederlo e giudicarlo male. É un film per pochi !!!

[+] lascia un commento a luteo »
cinebura sabato 31 gennaio 2015
l'invincibile prigioniero di guerra! Valutazione 2 stelle su cinque

L'atleta, soldato, prigioniero che vinse la guerra. Coraggio e tanta voglia di vivere, hanno spinto questo uomo a superare tutte le atrocità capitategli. Nonostante l'incredibile storia illustrata in due ore, questo film non riesce ad affascinare, ad accattivare e ad emozionare lo spettatore. L'inizio sembra promettente, sono rappresentate molto bene le scene girate sull'aereo militare che sovrasta i cieli. Il film scorre bene con un paio di flashback che mostrano il passato atletico e glorioso del protagonista. La storia cambia strada quando Louis e alcuni suoi compagni durante una perlustrazione in volo, precipitano e diventano naufraghi, su un gommone di salvataggio. Dispersi nell'immenso oceano Pacifico, dovranno sopravvivere per moltissimi giorni, con la speranza di essere trovati da soccorsi americani. [+]

[+] lascia un commento a cinebura »
a.passito sabato 31 gennaio 2015
un mattone insopportabile. Valutazione 1 stelle su cinque

Film senza capo ne coda. Lento e noioso. Sconsigliatissimo.

[+] lascia un commento a a.passito »
stellab sabato 31 gennaio 2015
orrendo !!! Valutazione 1 stelle su cinque

Film inguardabile ....la storia non decolla mai, due ore di pura noia.

[+] lascia un commento a stellab »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
Unbroken | Indice