Una notte da leoni 3

Acquista su Ibs.it   Dvd Una notte da leoni 3   Blu-Ray Una notte da leoni 3

COME ROVINARE UN FILM CHE POTEVA ESSERE UN CULT Valutazione 1 stelle su cinque

di nadal140

lunedì 1 luglio 2013

Voglio andare un po controcorrente rispetto alle recesioni precedenti la mia, reputo questo film una forzatura trascinata dietro la bellezza ed il successo incredibile che ha ottenuto il primo capitolo!
Gia con il secondo (giustamente attesissimo da critica e pubblico), si era visto che l'indice di gradimento non aveva raggiunto i valori del primo....ecco io avrei chiuso i battenti lì...senza dover farne un terzo che a mio avviso è stato una delusione totale!
Battute e storia scontata dall'inizio alla fine...hanno provato a mettere in primo piano la simpatia di Alan che aveva strabiliato il mondo con il primo capitolo..ma che purtroppo con l'andare degli episodi è andata via via scemando; lo so forse sono un po duro in questo commento però sono stao un grande fan di "una notte da leoni" che ne sono rimasto profondamente deluso dai sequel.

[+] lascia un commento a nadal140 »
Sei d'accordo con la recensione di nadal140?

Una notte da leoni 3 | Indice

1° | a.auris