Una piccola impresa meridionale

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Una piccola impresa meridionale   Dvd Una piccola impresa meridionale   Blu-Ray Una piccola impresa meridionale
Un film di Rocco Papaleo. Con Riccardo Scamarcio, Barbora Bobulova, Rocco Papaleo, Sarah Felberbaum, Claudia Potenza.
Commedia, durata 103 min. - Italia 2012. - Warner Bros Italia uscita giovedì 17 ottobre 2013. MYMONETRO Una piccola impresa meridionale * * 1/2 - - valutazione media: 2,61 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Lentezza Valutazione 2 stelle su cinque

di esuberante sognatrice

Feedback: 34 | altri commenti e recensioni di esuberante sognatrice
domenica 27 ottobre 2013

Il film ha un po' deluso le mie aspettative, per quanto mostri una fotografia che lascia senza fiato la storia non ha una base solida su cui poggiarsi. Credo che il regista abbia voluto affrontare troppi temi in una stessa pellicola. Quello per cui pecca davvero il film è l'estrema lentezza,non ha ritmo e tende ad annoiare. Ciò che però riesce a salvare questo film è la bravura di alcuni attori tra i quali secondo me spiccano la Bobulova, Scamarcio e lo stesso Papaleo.

[+] lascia un commento a esuberante sognatrice »
Sei d'accordo con la recensione di esuberante sognatrice?

Ultimi commenti e recensioni di esuberante sognatrice:

Una piccola impresa meridionale | Indice

1° | giaspoto