Come un tuono

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Come un tuono   Dvd Come un tuono   Blu-Ray Come un tuono
Un film di Derek Cianfrance. Con Ryan Gosling, Bradley Cooper, Eva Mendes, Dane DeHaan, Emory Cohen.
Titolo originale The Place Beyond the Pines. Thriller, durata 140 min. - USA 2012. - Lucky Red uscita giovedì 4 aprile 2013. MYMONETRO Come un tuono * * * - - valutazione media: 3,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

La famiglia e il destino Valutazione 5 stelle su cinque

di DarkEnry

Feedback: 3994 | altri commenti e recensioni di DarkEnry
martedì 9 luglio 2013

*La recensione contiene spoiler*
Come un tuono (The place beyond the pines) è un film drammatico del 2012 diretto da Derek Cinafrance (regista di Blue Valentine) con Ryan Gosling, Bradley Cooper e Eva Mnedes. La trama è divisa in tre parti: la prima parte parla di Luke (Ryan Gosling) un motociclista che, scoperto di avere un figlio avuto dalla relazione con Romina (Eva Mendes), che ora si è sposata con un altro, decide di iniziare a rapinare delle banche per sostenere suo figlio. La seconda parte parla di Avery (Bradley Cooper) un poliziotto che mentre inseguiva Luke che aveva rapinato una banca, lo uccide e viene definito da tutti un eroe ma questo fatto gli lascierà un enorme senso di colpa che porterà con se per molto tempo. La terza e ultima parte parla dei figli di Luke e Avery che diventano amici ma in seguito questa amicizia crollerà e il figlio di Luke, Jason, scoprirà al verità sul suo passato. Un film molto ambizioso che riesce, grazie alla regia e sceneggiatura di Cinfrance, a colpire lo spettatore. Il film ci insegna l'importanza della famiglia e ne vediamo un esempio attraverso il rapporto tra Luke e suo figlio Jason. Oltre ciò, il film ci parla anche del destino e di come queste tre storie alla fine si siano unite.

[+] lascia un commento a darkenry »
Sei d'accordo con la recensione di DarkEnry?

Ultimi commenti e recensioni di DarkEnry:

Vedi tutti i commenti di DarkEnry »
Come un tuono | Indice

1° | bounty