Lo Hobbit - La desolazione di Smaug |
||||||||||||||
Un film di Peter Jackson.
Con Ian McKellen, Martin Freeman, Richard Armitage, Benedict Cumberbatch, Orlando Bloom.
continua»
Titolo originale The Hobbit: The Desolation of Smaug.
Fantastico,
Ratings: Kids+13,
durata 161 min.
- USA, Nuova Zelanda 2013.
- Warner Bros Italia
uscita giovedì 12 dicembre 2013.
MYMONETRO
Lo Hobbit - La desolazione di Smaug ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
la desolazione secondo P.Jackson
di albrunoFeedback: |
domenica 22 dicembre 2013 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Premettendo che sono un appassionato/fanatico della saga mi sono recato al cinema pieno di gioia nel cuore pensando a personaggi a me già familiari, ed è stato "desolante" Il film è cominciato benissimo con una apparizione velocissima del regista, anche se cosa già vista con Stan Lee e i suoi film della marvell ma va bè, tecnicamente da profano come sono l'ho trovato eccellente, luce fotografia scenari ed animazione computerizzata compreso il nostro Smaug sono impeccabili, le note più che dolenti vanno alla rivisitazione della storia, una su tutte Legolas che non solo non c'entra nulla nella storia ma non ho trovato neppure eccellente la prova di Orlando Bloom, certo bisogna giustificare la storia forse d'amore che sta nascendo quindi legolas è il personaggio che permette di legare e rafforzare il nano con l'elfa tramite immagino la sua gelosia (fa molto Shakespeare) Per il resto ho visto ben delineare il cambiamento mentale di Thorin che come tutti i nani è legato solamente ad i tesori, avrei voluto vedere un diverso Gandalf, ma vedremo nel terzo film......
[+] lascia un commento a albruno »
|
|