Native

Acquista su Ibs.it   Dvd Native   Blu-Ray Native
Un film di John Real. Con Giovanna Mandalari, Andrea Galatà, Nela Lucic, Alessia Leone, Doriana La Fauci.
Thriller, durata 98 min. - Italia 2011. - Whiterose Pictures uscita venerdì 9 marzo 2012. MYMONETRO Native * * - - - valutazione media: 2,12 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non male! Valutazione 3 stelle su cinque

di CorinLoren

Feedback: 15 | altri commenti e recensioni di CorinLoren
sabato 24 marzo 2012

Ho visto Native al cinema finalmente ed è un film low low low budget che merita di essere visto! Non mi stupisce che una team così giovane abbia avuto questo riscontro. Bel film, ottimo pathos, crea un ansia che dura per tutto il film. Belle musiche!

[+] lascia un commento a corinloren »
Sei d'accordo con la recensione di CorinLoren?

Ultimi commenti e recensioni di CorinLoren:

Native | Indice

Marco Chiani