Johnny English - La Rinascita

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Johnny English - La Rinascita   Dvd Johnny English - La Rinascita   Blu-Ray Johnny English - La Rinascita
Un film di Oliver Parker. Con Rowan Atkinson, Richard Schiff, Tim McInnerny, Burn Gorman, Ben Miller.
Titolo originale Johnny English Reborn. Commedia, Ratings: Kids, durata 101 min. - Gran Bretagna 2011. - Universal Pictures uscita venerdì 28 ottobre 2011. MYMONETRO Johnny English - La Rinascita * * - - - valutazione media: 2,46 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ilfreddo 1983

di hollyver07

Feedback: 11360 | altri commenti e recensioni di hollyver07
mercoledì 2 novembre 2011

Ritengo corretta la tua puntualizzazione. Il mio rifermirmi alla trama, il soggetto in senso stretto, può apparire aleatorio ma per com'è stato realizzato questo film in termini di "ispirazione" (perdona il parolone) a mio avviso è evidente la consistente similitudine di trama tra "Agente Smart - casino totale" e "Johnny English - la rinascita". Ad ogni buon conto, ti ringrazio per il cortese post. Saluti a te

[+] lascia un commento a hollyver07 »

Ultimi commenti e recensioni di hollyver07:

Vedi tutti i commenti di hollyver07 »
Johnny English - La Rinascita | Indice

1° | il critico